Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a San Quirino (33080) !

Pordenone, le città principali

Babysitter Pordenone
Babysitter Sacile
Babysitter Cordenons
Carol Gina, baby sitter San quirino

Sono una donna di 45 anni, mamma di un ragazzo di 22 anni. Sono affidabile, responsabile, seria.
Sylvie, baby-sitter San quirino

Salve! Mi chiamo Sylvie, ho 27 anni vengo dal Madagascar ma abito in Italia ormai da 20 anni, sono una persona solare, divertente, disponibile pronta a mettermi a disposizione per qualunque necessita, mi piace rendermi utile anche per le piccole cose e sono empatica, amo stare a contatto con bambini in quanto anche io mamma di tre bambini; mi piace cucinare e stare al aria aperta, ma anche i giochi di Società. Do la mia disponibilità part time possibilmente nel pomeriggio. Per altre domande...
Maddaena, baby-sitter - 33080 San quirino

Buongiorno! Sono Maddalena , ho 18 anni abito a San Quirino e frequento il liceo scientifico ad indirizzo sportivo. Ho fatto ginnastica artistica per molti anni, ora alleno bambini dai 4 ai 14 anni. Mi piace stare a contatto con le persone e amo stare con i bambini. L'anno scorso ho deciso di trascorrere 1 mese in America, a Miami come vacanza studio per migliorare il mio inglese, sono partita completamente da sola perchè penso che se si voglia far esperienza bisogna viverla a 360°, quindi m...
Aurora, baby-sitter San quirino

Mi chiamo Aurora e sono una studentessa dell'università Ca' Foscari al secondo anno di "scienze della società e del servizio sociale". Attualmente vivo come fuori sede a Venezia ma durante le festività e le vacanze scolastiche sono a casa e perciò sarei disponibile per le famiglie che ne hanno bisogno in provincia di Pordenone, mentre durante il periodo scolastico a Venezia isola sono disponibile i pomeriggi/sera per accompagnamento ad attività scolastiche, aiuto compiti... Mi definisco un...

Sono una studentessa d’infermieristica, mi propongo come babysitter part-time. Ho un'esperienza come bambinaia, attività che già svolgevo occasionalmente mentre frequentavo la scuola superiore, ho frequentato liceo di scienze umane che mi ha aiutato in questo campo. Attualmente lavoro come cameriera alla sera, però sono flessibile negli orari. Sono molto paziente nelle relazioni con i piccoli e riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reciproca. Sono stata sempre considerata una...

Sono una studentessa d’infermieristica, mi propongo come babysitter part-time. Ho esperienza come bambinaia, attività che già svolgevo occasionalmente mentre frequentavo la scuola superiore, ho frequentato il liceo di scienze umane che mi ha aiutata in questo campo. Attualmente non lavoro. Sono molto paziente nelle relazioni con i piccoli e riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reciproca. Sono stata sempre considerata una persona affidabile, professionale e competente dalle f...
Gilda, babysitter San quirino

Sono una studentessa di 17 anni. Sono disponibile e amo lavorare con i bambini, ho alle spalle 3 anni come animatrice al grest parrocchiale e qualche esperienza per amici di famiglia. Mi offro con l'aiutocompiti e la preparazione dei pasti.
Serena, babysitting occasionale - 33080 San quirino

Ciao sono Serena! Ho 18 anni e frequento il Kennedy di Pordenone. Ho due cugine più piccole di cui mi prendo cura ogni estate, per questo mi sento pronta a intraprendere questo “lavoro”. Mi ritengo una ragazza disponibile, affidabile, puntuale ma soprattutto amorevole :)
Elisa, prescuola San quirino

Sono una ragazza vogliosa di imparare e di approcciarmi con i bambini di qualsiasi età, sono disponibile anche tutto il giorno per i lunedì e martedì, mercoledì mattina e sera, giovedì sera e venerdì sera.
Lucrezia, babysitting - 33080 San quirino

Mi presento mi chiamo Lucrezia. Ho 18 anni adoro i bambini, da sempre mi prendo cura dei miei cuginetti. Sono disposta a prendermi cura dei bambini, preparargli da mangiare, aiutarli con i compiti e aiutare con le faccende domestiche. Sono disponibile dopo l’orario scolastico e anche la domenica mattina. Ho molta fantasia quindi trovo sempre un modo per far divertire i bambini.

Sono Giorgia, ho 20 anni e sono studentessa universitaria a Udine. Ho studiato presso il Pujati a Sacile e mi sono diplomata a giugno 2022. Mi piace stare con i bambini e aiutarli nei compiti. Ho un cane, so gestire gli animali domestici. Ho fatto l’animatrice ai grest estivi e ai campi scuola e fatto babysitter ai miei cugini. Sono una persona solare e entusiasta, ho molta creatività. Sono una persona sportiva: ho fatto nuoto e ginnastica artistica, questo mi ha portato a sviluppare c...
Veronica, baby-sitter San quirino

Buongiorno, sono Veronica, ho 20 anni (a giugno 21). Cerco un lavoro part-time come baby Sitter, in quanto essendo studentessa universitaria ho bisogno di un'entrata settimanale per sostenere le spese universitarie e personali. Ho avuto molta esperienza con i bambini in quanto ho fatto l'animatrice per tre anni con il centro estivo della mia parrocchia: mi diverto sempre molto con i bimbi di tutte le età. Se avete bisogno, ci sono:)
Giada, babysitting occasionale San quirino

Sono Giada, ho 22 anni, sono diplomata in tecnico dei servizi sociali. Ho svolto vari stage, anche in asilo nido con bambini molto piccoli. Inoltre ho accudito i figli di amici di famiglia, cuginetti... Sono disponibile ad accudire i vostri figli piccoli ed aiutarli anche a fare i compiti nel dopo-scuola. Preferibilmente cerco part-time il pomeriggio e nei weekend se c'è la necessità.

Sono una ragazza di 22 anni, neolaureata. Sto cercando un impiego come baby-sitter part-time o occasionale e mi rendo disponibile per tutto il mese di giugno e i primi di luglio. In passato ho fatto l'animatrice ai punti verdi estivi, giocando e stando insieme a bambini anche piccoli. Cerco l'impiego possibilmente in zona San Quirino, Roveredo, Aviano o Pordenone.

Buongiorno, mi presento sono Sara , sono una ragazza di 19 anni che studia presso l'università di Udine. Vivo a San Quirino (PN) e ho la patente. Sto cercando un lavoretto per coprire le spese universitarie, sono disposta ad aiutare i bimbi con i compiti scolastici ma anche ad interagire e giocare con loro.

Sono Sara, ho 25 anni, attualmente studio all'università. Sono automunita, seria e puntuale e ho molta creatività. Ho avuto modo di seguire i miei cugini fin da piccoli ; posso giocare e dare una mano coi compiti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca