Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a San Pietro Di Cava (84013) !

Salerno, le città principali

Babysitter Salerno
Babysitter Scafati
Babysitter Cava De' Tirreni
Miriam, babysitting San pietro cava

Sono una ragazza di 28 anni, laureata di scienze dell’educazione ed in scienze pedagogiche, ho esperienza in asili e in scuole superiori; sono, pertanto, in grado di soddisfare le necessità di bambini dai 0 ai 13 anni, offrendo servizi di babysitting, doposcuola e ripetizioni.
Immacolata, prescuola - 84013 San pietro cava

Salve, mi chiamo Immacolata, ho 18 anni e frequento l’artistico. Sono socievole, creativa e paziente con i bambini. Mi piace creare nuove attività e giochi ma sempre con ordine e organizzazione. Non ho problemi a muovermi con i mezzi e a piedi, anche per eventuali esigenze o imprevisti della famiglia e se necessario per il/la bambina/o posso cucinare. Spero di soddisfare le richieste di ogni famiglia e anche ad un prossimo contatto.

Ciao, sono Chiara e sono una ragazza di 18 anni.Sarei interessata a lavori come babysitter. Sono una ragazza solare, paziente, creativa e molto dolce. Sarei disposta anche a cucinare qualcosa o fare alcune faccende domestiche. Se sei interessato non esitare a contattarmi.

Ciao sono Giorgia e ho appena completato gli studi superiori. Ho voglia di lavorare a stretto contatto con i bambini. Purtroppo non ho ancora la patente. Cerco un lavoro dal lunedì al giovedì/ venerdì e ho piena disponibilità la mattina è il pomeriggio.

Sono una ragazza laureata, che cerca lavoro come baby sitter part-time. Ho lavorato con bambini che avevano un età compresa tra 0 mesi e 6 anni; sono disponibile ad aiutare i bambini ad eseguire i compiti assegnatogli a scuola, preparazione di pasti e creare dei giochi divertenti insieme al bambino.

Ciao mi chiamo Lucia sn di cava de tirreni ho 21. Anni e ho lavorato già cm baby sitter anke nelle ludoteche ho molta pazienza amo molto o bimbi sn la mia vita

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca