Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a San Michele Salentino (72018) !

Brindisi, le città principali

Babysitter Brindisi
Babysitter Francavilla Fontana
Babysitter Mesagne
Valentina, babysitting occasionale San michele salentino

Ciao! Mi chiamo Valentina, ho 18 anni e attualmente sono una studentessa. Da quando ero adolescente, mi sono sempre occupata dei bambini: inizialmente, facendo l’animatrice volontaria presso i centri estivi delle mie zone, e soltanto l’anno scorso ho avuto la bellissima opportunità di fare l’animatrice in un villaggio turistico, e ció mi ha messo a contatto con bambini di tutte le età. Mi piacerebbe molto questo lavoro, perchè adoro intrattenere e prendermi cura dei piú piccoli. Inoltre, ...
Marika, babysitter San michele salentino

Sono Marika, sono una ragazza solare è sempre con il sorriso. adoro stare con i bambini giocare con loro e farli divertire, non fumo e sono sempre disponibile. Posso aiutare con le faccende domestiche, sono brava a cucinare e conosco tante ricette deliziose, mi piace molto leggere e raccontare favole. Mi piace disegnare e colorare e conosco tanti giochi divertenti da fare con i bambini.
Bruna Mesquita, babysitting occasionale San michele salentino

Mi chiamo Bruna, ho 27 anni, sono nato in Brasile, parlo fluentemente portoghese, parlo più o meno l'italiano, a 15 anni ho iniziato a lavorare come baby sitter, ho lavorato per 3 anni senza contratto, ho lavorato altrove e poi sono tornato e sono rimasto più a lungo 3 anni da 1 anno e mezzo con contratto. Sono una persona dedicata, responsabile, mi piacciono molto i bambini, se ho bisogno di fare cibo, pulire la casa e lavare i vestiti del bambino se necessario e fare passeggiate.

Salve, sono Debora ho 19 anni e sono diplomata da poco in un Liceo Linguistico. Credo di essere una ragazza dolce, e seria.. ho lavorato presso un asilo nido due anni fa per un anno intero e mi occupavo di bambini che avevano l’età dai 5-6 mesi fino ai 3-4 anni. Nella mia vita e soprattutto tutt’ora ho sempre cresciuto i miei cuginetti più piccoli, me ne occupavo io quando i miei zii avevano da fare o nel mio tempo libero davo/do sempre loro una mano.
Luna, babysitting - 72018 San michele salentino

Mi chiamo Luna , ho 27 anni e sono mamma di un bambino di due anni e mezzo, vivo da sola con lui a San Michele Salentino. Posso accogliere i bambini a casa mia e fare tantissimi giochi, ho un giardino spazioso dove poter svolgere attività e in più far conoscere tanti nuovi amici al mio piccolino.
Concetta, baby sitter San michele salentino

Mi chiamo Concetta vivo a San Michele Salentino provincia di Brindisi ottime capacità culinaria e per la cura della casa cerco lavoro part time grande pazienza con i bambini svariate attività dai giochi da tavolo quelli elettronici

Mi chiamo Siria sto cercando un lavoro estivo mi piacerebbe fare la babysitter perché vado molto d’accordo con i bambini so cucinare e sarei capace anche di fare le faccende domestiche

Salve, sono Arianna ho 23 anni, sono una studentessa universitaria, ho avuto esperienza di doposcuola, baby sitter! Ho molta pazienza, offro serietà e disponibilità!

Sono una ragazza di 20 anni, adoro stare a contatto con i bambini e ho avuto abbastanza esperienza in passato affiancando, nelle scuole materne, le varie maestre. Grazie a questa esperienza ho potuto scoprire il lato paziente e socievole di me. Mi piace stare con i bambini, farli divertire il più possibile inventando giochi o invogliandoli nel creare lavoretti con oggetti casuali. Provare per credere!?

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca