Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a San Marco Evangelista (81020) !

Caserta, le città principali

Babysitter Caserta
Babysitter Aversa
Babysitter Marcianise
Kevin, prescuola San marco evangelista

Sono kevin Papa. Ho diciannove anni e sono uno studente della facoltà di filosofia all’università Degli studi Federico secondo. Nel campo del babysitting non ho un’esperienza elevatissima ma sicuramente molto buona. Ho fatto l’animatore nei villaggi turistici, ed in oltre per molti anni sono stato un educatore nella parrocchia “Santa Maria della pietà”e con i bambini mi sono rapportato molto. Ho ottime capacità di intrattenimento, ma allo stesso tempo sono in grado di cucinare e aiutare i bam...
Raissa, babysitting San marco evangelista

Sono una studentessa di farmacia italiana, ho 23 anni, vivo a San Marco Evangelista (CE). Sono una ragazza gentile, solare, sorridente, responsabile e molto premurosa. Ho lavorato per 3 anni in una agenzia di animazione , "Animazione Fantasilandia" sita in Maddaloni, per feste di compleanno in sede, cerimonie, animazione stradale durante le festività. Sono diplomata al liceo scientifico, diplomata in danza classica, moderna e contemporanea. Mi piace ballare con i bambini, fare giochi musical...
Mariachiara, babysitting San marco evangelista

Mi chiamo Mariachiara ho 17 anni, a marzo prossimo 18. Cerco lavoro come babysitter part-time per bambini dai 3 anni a salire. Sono disponibile a cucinare, aiutarli a fare i compiti e se ce n’ bisogno anche a fare qualche piccola faccenda domestica. Non ho grandi esperienze lavorative in questo campo, ma avendo un fratello minore mi sono da sempre presa cura di lui quando i miei genitori erano fuori per lavoro, cucinando e aiutandolo nello studio. Sono una ragazza solare, dinamica con ...
Gea, babysitting occasionale - 81020 San marco evangelista

Ciao! Sono una studentessa di 21 anni, sto studiando presso la facoltà di Scienze della Formazione Primaria per poter lavorare con i bambini. Cerco lavoro come babysitting part-time e posso occuparmi di aiutare i bambini a fare i compiti, giocare con loro, preparare loro da mangiare e riordinare. Sono paziente e dolce con i bambini.
Filomena, babysitting San marco evangelista

Sono una persona responsabile, affidabile, collaborativa . Amo stare con i bambini, sono in grado di prendermi cura di loro di farli giocare divertire , perché io per prima mi diverto con loro . Negli ultimi anni ho aiutato diversi bambini a svolgere i propri compiti .

Mi chiamo Anna, ho 62 anni e mi piacerebbe occuparmi ancora di bambini. Ho una figlia ormai grande e fino a sei mesi fa ho accudito di tre gemelli per quasi quattro anni.
Mariapia, babysitting San marco evangelista

Ciao mi chiamo Mariapia e ho 26 anni. Ho esperienza come babysitter. Sono laureata in Biologia quindi mi propongo nell'aiuto di tutte le materie, in particolari scientifiche, sia elementari che riguardanti le scuole medie. Sono una persona molto precisa, affidabile e molto disponibile. Ho molta pazienza e mi piace molto stare a contatto con i bambini.

Sono una persona seria e affidabile. So cucinare benissimo e posso svolgere anche faccende domestiche. Ho 46 anni e ho avuto esperienze con diversi bambini....ho due figli meravigliosi... La più grande di 16 anni studia in America Mi piace trasmettere ai bambini il senso di responsabilità e l autonomia. Il mio rapporto è basato su gioco e divertimento costruttivo. Per chi ne avesse necessità posso cucinare e occuparmi di piccole faccende domestiche soprattutto nel caso di neonati. Sono d...
Claudia, baby sitter San marco evangelista

Salve, sono Claudia ho 24 anni e sono una studentessa universitaria. Non ho esperienze particolari ma spesso mi sono trovata ad accudire bambini e mi viene molto naturale farlo dato che mi piacciono molto. Sono disponibile di sera, tutti i giorni, anche nei weekend.
Cristiana, prescuola - 81020 San marco evangelista

MI CHIAMO CRISTIANA E SONO BRASILIANA, SONO UNA PERSONA SOLARE AFFIDABILE E DINAMICA CON MOLTA SPERIENZA CON I BAMBINI.

Salve, sono Annalisa , ho 24 anni sono una studentessa in giurisprudenza e cerco un impiego come baby-sitter parte time, ho avuto esperienza come baby Sitter con i miei cugini, ma poi anche come animatrice nelle feste per bimbi. Sono una persona dolce e soprattutto con i bambini che adoro cerco di essere il più possibile dolce ma decisa nel definire ciò che è giusto o meno. Conosco vari giochini per poter intrattenere i bimbi e le bimbe ma anche attività educative attraverso varie filastrocc...
Alessia, babysitter San marco evangelista

Salve, sono Alessia e sono una mamma di due bambini di 4 e 5 anni. Sono già esperta nel settore da anni, so intrattenere i bimbi di qualsiasi età riuscendo a farli divertire. Sono disponibile a dare una mano con le faccende domestiche e anche per quanto riguarda la cucina non c'è nessun problema. un forte abbraccio, Tata Ale.
Maria, baby-sitting - 81020 San marco evangelista

Salve, sono Maria e ho 20 anni. Sono una ragazza che vive da sola e per mantenermi aiuto le famiglie con i loro bambini. Adoro i bambini, giocare con loro, aiutarli a fare i compiti. Ho molta pazienza e non ho problemi con gli orari.
Samantha, baby sitter San marco evangelista

Ciao sono Samantha e ho 19 anni. Sin da piccola ho sempre adorato i bambini, infatti i vicini di casa mi affidavano per un po' i loro bambini. Sono molto attenta, premurosa, puntuale, ordinata. Amo giocare con i bambini, cucinare, disegnare, e fare passeggiate. Io non credo che un messaggio basti per far capire una persona come possa essere, ma spero che comunque servi a qualcosa. Grazie.
Giuseppa, babysitting San marco evangelista

Mi chiamo Giusy ed ho 18 anni. Cerco dei bambini da accudire con un'età minore a sei anni. Sono una persona molto paziente e carismatica dunque capace di entrare subito in confidenza col bambino.
Raffaella, babysitting San marco evangelista

Sono una ragazza di 20 anni che sta cercando lavoro. Amo i bambini e mi piace giocare con loro. Mi piacerebbe lavorare come babyssiting in quanto non ho nessuna esperienza ma potrei imparare facilmente. Mi reputo una ragazza sveglia, educata, veloce e ordinata. Oltre ad accudire i bimbi posso anche aiutare nelle faccende domestiche .

Ciao, mi chiamo Giovanna, sono una madre in cerca di lavoro come babysitter o tata. Disponibile per lavorare in settimana mattina e/o sera

Mi chiamo Elena, ho 19 anni e mi ritengo adatta alla professione di babysitter in quanto riesco sempre ad instaurare un buon rapporto con loro, di intrattenimento, comprensione e affetto. Ho esperienza con i bambinu, in quanto ho due cuginetti, 2 e 5 anni, con i quali trascorro ogni giorno insieme.

Sono Rosa, sono una ragazza affidabile e paziente ed amo i bambini.

Salve.mi chiamo Marisa, ho 24 anni e vivo a San Marco Evangelista, provincia di Caserta.Ho frequentato il liceo socio\psicopedagogico e mi sto per laureare in lettere moderne presso la SUN di Santa Maria C.V. Mi piacciono i bambini, infatti per tre anni ho fatto dopo scuola a bambini dai 6 anni ai 14, e ripetizioni private ad un ragazzo di liceo.Sono seria e socievole e ho molto bisogno di un lavoro per mantenermi gli studi.Grazie, un saluto.

Salve sono Adriana, ho 21 anni, soni una ragazza semplice che ama prendersi cura dei bimbi. Ho studiato e ho appena conseguito un diploma in questo ambito. Sono molto solare, energica e soprattutto affidabile! Ho lavorato gia con bambini di diverse età, ho organizzato feste, giochi di intrattenimento, e ho accudito anche bambini molto piccoli. Ho avuto l'opportunità di fare tirocinio in alcuni asili di caserta e provincia adesso sono in cerca di lavoro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Ultime referenze

Anna, babysitting a San marco evangelista

Anna è una persona splendida. Gli ho affidato i miei tre gemelli a sei mesi ed è stata con noi per più di tre anni. Se non ci fossimo trasferiti non l'avrei mai lasciata andare. È buona, dolce, presente...è una di famiglia ormai.

Tata San Marco Evangelista

Assistente all'infanzia San Marco Evangelista

Genitori San Marco Evangelista

Babysitting condiviso San Marco Evangelista

Vicino a San Marco Evangelista

Babysitter San Nicola La Strada

Babysitter Capodrise

Babysitter Cave Di San Felice

Babysitter San Marco Trotti

Babysitter Cancello Di Ferrovia