Ciao, sono una ragazza di 16 anni, frequento lo scientifico, ho il patentino per la macchina 50 da circa due anni. Credo di essere portata per questo lavoro avendo un fratello di 8 anni, lo aiuto a fare i compiti, gli cucino, lo passo a prendere a scuola, lo aiuto a dormire. Vorrei risparmiare qualche soldo per l’estate e questa mi sembra la scelta più appropriata
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Wow, delle babysitter sono disponibili a San Lorenzo Bellizzi (87070)!
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a San Lorenzo Bellizzi. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Salve mi chiamo mirianna, mi piacerebbe molto lavorare con i bambini e prendermi cura di loro , mi piace molto aiutarli in tutte le situazioni .. e soprattutto amo vederli felici e trasmettermeli tanta serenità .. Ho tantissime esperienze di baby-sitter ..

Salve, sono zia da 7 anni , ho sempre accudito le mie nipotine, in quanto la madre è impegnata con il lavoro. Ho un diploma e ho lavorato in una sala pappe di un villaggio turistico. Sono una ragazza solare, paziente e seria, mi piace molto stare a contatto con i bambini.
Bonjour, c’est Léa

Sono una ragazza di 22 anni. Sono responsabile e sono molto solare, amichevole amo i bambini e mi piace giocare insieme a loro, posso dare una mano con le pulizie e posso preparare da mangiare

mi chiamo Maria Francesca, da poco laureata nella facoltà di scienze motorie. Amo lo sport e tenermi in forma ed il mio obiettivo è praticarlo insieme ai bambini nell'insegnamento. Amo anche l'arte, sono diplomata nel liceo artistico, quindi posso praticare varie attività ricreative insieme ai bambini. Ho avuto 2 anni di esperienza in questo lavoro, sono gentile, paziente e disponibile e soprattutto amo molto stare con i bambini!
Sono una donna molto dinamica e rispettosa, di sani principi. Amo i bambini!
Sono serena mariapia ho 17 anni, frequento l’istituto professionale socio sanitario che mi ha permesso di fare già varie esperienze di alternanza scuola lavoro come animatrice.
Salve, sono Maria Lucia, ho due bimbi e tanta esperienza, se volete dedicarvi una domenica di relax, sono pronta a tenere i vostri piccoli e a giocare con loro.
Mi chiama Elianis sono i origini cubana Vivo in castrovillari via dei prati Cerco lavoro per sostenere mia famiglia economicamente Posso iniziare a partire di 5 di settembre Sono paciente e sociabile con le bimbi mi piace giocare e farlo sentire felice e piacevole. Si sieti interesati chiamami subito .Grazie buona giornata 🙏 sono impegnata in mio lavoro .mi piace fare bene le cose e giusta . No ai dubbio in chiamare .chiama subito .per il momento sono libera .grazie Bellissima giornata a t...