Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a San Liberale (30020) !

Venezia, le città principali

Babysitter Mestre
Babysitter Chioggia
Babysitter Mira Taglio
Sara, babysitter - 30020 San liberale

Sono una ragazza di 35 anni, ancora purtroppo senza figli ma con due bellissimi nipotini che accudisco e coccolo quando posso. Mi piace ridere con i bambini, giocare e vedere che si divertono. Amo anche tutti gli animali domestici, quindi se ne avete non è assolutamente un problema. Lavoro full time per cui la mia disponibilità è un po' limitata ma se occasionalmente avete bisogno di una persona solare, allegra e responsabile per i vostri bimbi, ci sono!
Laura, baby-sitter San liberale

Salve, mi chiamo Laura, 34 anni, diploma liceo linguistico e secondo diploma presso l’istituto alberghiero. Ho svolto il servizio di baby sitting mentre frequentavo il liceo. Sono flessibile, puntuale e professionale. Non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni o eventuale colloquio conoscitivo.

Sono Giulia, ragazza con diploma liceale. Fin da quando avevo 11 anni sono a contatto con i bambini per via del lavoro di mia madre che possiede un asilo nido. Ho fatto anche stage estivo in un asilo nido. Ho diverse esperienze nel campo babysitter da 0 a 10 anni. Sono una ragazza attiva e dinamica con voglia di fare. Ho buona conoscenza della lingua inglese e ho frequentato cosi di sicurezza e primo soccorso indetti dalla scuola.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca