Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a San Giustino (06016) !

Perugia, le città principali

Babysitter Perugia
Babysitter Foligno
Babysitter Citta' Di Castello
Lucia, babysitter San giustino

Salve a tutti, Sono una studente universitaria (corso dietistica) di 25 anni , ho lavorato già con bimbi sopra i 6 anni sempre per famiglia(sono la maggiore di 8 cugini vissuti perbene molti anni sotto lo stesso tetto) e amici; avendo dovuto lasciare il mio vecchio lavoro un anno fa ora mi dedico allo studio ma ho anche bisogno di lavorare in orario parte-time. La mia vecchia esperienza lavorativa riguardava bar/ristorante, 16 mesi di esperienza. Sono una ragazza molto tranquilla e socievol...
Giulia, baby-sitting San giustino

Sono Giulia, laureata in Scienze dell'educazione e della formazione. Lavoro da oramai 3 anni con una cooperativa nel nido per delle sostituzioni e nei vari campi estivi. Ho sempre fatto come privata la babysitter a domicilio e non, e anche aiuto compiti per bambini delle elementari e medie. Sono solare e mi piace stare con i bambini. Grazie alle animazioni che ho fatto per varie feste di compleanno e matrimoni ho potuto sviluppare buone capacità nella creazione di laboratori senso-motori ...
Gaia, babysitter - 06016 San giustino

Sono una sorella maggiore e ho sempre guardato le mie sorelle più piccole, adoro i bambini e ancora di più giocarci insieme. Sono una studentessa universitaria di Economia in inglese presso l’università Luiss Guido Carli di Roma , amo studiare e aiutare i più piccoli ad impegnarsi nello studio di tutti i giorni (soprattutto nella matematica😉)
Giulia, baby sitter - 06016 San giustino

Sono una ragazza di 17 anni e frequento il liceo scientifico Plinio il Giovane di Città di Castello . Cerco babysitting nelle ore pomeridiane e serali. Adoro trascorrere del tempo con i bambini, giocando con loro ed aiutandoli a fare i compiti. Ho avuto esperienza per due anni nei Grest parrocchiali, aiutando come animatrice. Mi piace cucinare e sono disposta a preparare pasti e merenda golose. Sono anche disposta ad effettuare faccende domestiche come stirare e pulire casa.

Sono Beatrice, ho 24 anni e studio scienze della formazione primaria, sono alla fine del secondo anno, ho già praticato tirocinio nelle scuole d’infanzia e primaria. Mi piace passare il mio tempo con i bambini, riesco a capire le loro esigenze e non ho quindi problemi a relazionarmi con loro. Delle volte ho fatto da baby-sitter al figlio di una mia amica che ha 3 anni. Sono flessibile con gli orari ed automunita, non ho problemi con il fine settimana, sono molto disponibile.
Teresa, babysitting - 06016 San giustino

Amo stare a contatto con le persone, soprattutto con i bambini. Sono al quarto anno di superiori e grazie a diversi stage offerti dalla scuola e diversi lavori come baby-sitter, ho acquisito esperienza con bambini a partire da un anno fino a 13 anni di età. Inoltre sono provvista di un attestato che accerta 16 ore di corso elevato sulla sicurezza.
Michaela, babysitting - 06016 San giustino

Buon sera sono Michaela ho 23 anni amo i bambini e adoro stare con loro , ho avuto esperienze con mia sorella e con dei bimbi del vicinato sono divertente fidata e nn mancherò di essere severa e amorevole.ho ottime capacità culinarie .so inventare giochi e farli divertire usando fantasia e un foglio di carta oppure fuori con dei giochi all'aperto usando solo una benda e una corda , so accudirli anche per il preriposino con favole e ninna nanne gli rimboccherò le coperte e gli farò il bagnetto...

Salve, mi chiamo Eva ho 35 anni e ho un diploma di scuola superiore conseguito presso il liceo socio psico pedagogico San Francesco di Sales a Città di Castello. Attualmente gestisco con il mio socio una società che si occupa di cinema e parallelamente abbiamo aperto un’accademia che svolge attività culturali, musicali e del benessere psico fisico sia per adulti che per bambini. In estate faccio parte dell’organizzazione del centro estivo happy presso la scuola di Cospaia per circa due mesi...

sono Eleonora studentessa al terzo anno di scienze dell'educazione e della formazione. non ho molta esperienza nel campo perché studiando fino ad ora non ho potuto lavorare ma amo i bambini e mi diverto con loro a giocare e trascorrere il tempo con loro e fare ciò che di più a loro interessa, o eventualmente proponendo altri giochi quali o da tavolo o creativi con la pasta di sale per esempio. Credo che poi alla fine l'importante non è cosa si fa ma quanto amore si mette in ciò che si fa.
Debora, baby sitter - 06016 San giustino

Sono una ragazza di quasi 23 anni, seria e comprensiva, in grado di instaurare generalmente un buon rapporto con i bambini. Automunita, sono disponibile anche a dare una mano in casa o con i compiti dei bimbi qualora ce ne fosse bisogno.

Mi chiamo Chiara ho 19 anni e cerco un lavoro per aiutare i miei genitori a pagarmi gli studi, sono una studentessa universitaria, mi sono diplomata al licelo delle scienze umane. Sono una ragazza molto solare e sono sempre stata abituata a stare con i bambini, ho un fratello più piccola e per tre estati ho partecipato come animatrice volontaria ad un campo estivo in cui ero presenti bambini di tutte le età.

Salve, sono una donna quarantunenne. Sono disponibile fino a tre giorni a settimana. Ho avuto esperienza come genitore, ho tre figli, due ragazze, una di 19 anni e una di 15 anni e un bambino di 9 anni. Ho molta esperienza in cucina dal momento che ho lavorato come aiuto cuoca in un ristorante. Posso aiutare nelle faccende domestiche. Possiedo la patente e una macchina in caso dovessi andare a prendere i bambini da scuola. So parlare italiano, arabo e un po’ di francese. Posso aiutare...

Ho tre figli e quindi una tanta esperienza ..... adoro stare con i bambini mi piace giocare con loro aiutarli nei compiti e cucinare per loro ...

Ho 32anni e due figli uno di 3, 5 e uno di 5, 5. Sono disponibile lunedi martedi mercoledi 8.30 alle15.30 giovedi 8.30 alle14anche presso mio domicilio dato che avendo due bimbi ho la casa adatta, senza pericoli.

Mi chiamo Linda ho attestato oss, sono una persona seria e affidabile e disponibile. Mi piacerebbe lavorare con i bambini

Ciao, sono Ilenia e cerco un occupazione sia per l’estate che per l’inverno da alternare con la scuola.

Buona sera sono e spero di esservi di aiuto, mi piacciono i bambini e spero di esservi di aiuto nelle pulizie così che quando tornare a xasa sia tutto perfetto per potervi rilassare con i vostri bimbi. Grazie e spero mi contattate al più presto!!!

Sono una ragazza di 25 sono molto solare e amo i bambini, ho già avuto molte esperienze con i bambini, il mio unico problema è che non sono automunita.

Buona serata sono una mamma a tempo pieno poiché ho una bambina di 10 anni che è sempre stata con me e per due anni ho fatto la baby sitter ad un bambino, che andava all' asilo.

Mi chiamo Andrea Konnye, sono una ragazza di 18 anni e frequento il quarto anno del liceo classico, e per questo motivo cerco un'occupazione principalmente pomeridiana e serale. Ho già avuto esperienza in questo settore per circa due anni con una bambina di sette anni e in un secondo momento anche con un bambino di tre mesi. Inoltre ho avuto anche esperienza come animatrice di campi estivi presso una parrocchia della mia città.

Salve sono una persona seria, insegnante di religione per l'infanzia e di recente ho lavorato con ragazze richiedenti asilo politico in case di accoglienza Caritas. Ho una buona empatia con i bambini.

Mi chiamo Luisa ho 53 anni e sono una nonna molto attenta alla felicità dei bambini...sono puntuale onesta e socievole e certo altrettante qualità nelle persone

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca