Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a San Giuseppe (44020) !

Ferrara, le città principali

Babysitter Ferrara
Babysitter Cento
Babysitter Copparo
Cristina Nicola, babysitter - 44020 San giuseppe

Ciao mi chiamo Cristina, ho 22 anni, sono una studentessa universitaria al 3 anno di infermieristica a Reggio Emilia. Ho lavorato per diversi anni nell'ambito della ristorazione come sous chef, amo immensamente i bambini, quindi mi diletto a giocare con loro, soprattutto con la cucina. Ho una minima esperienza con i bimbi, soprattuto molto piccoli, perché accudivo i miei cugini. Quindi le basi le so applicare. Sono una persona molto solare, creativa, sorridente, flessibile, disponibile, molto...

Mi chiamo Annalisa e ho 18 anni, sono studentessa presso liceo classico tradizionale. Ho avuto esperienze con i bambini nel contesto parrocchiale, di fatto sono educatrice e quindi so creare attività per bambini di tutte le fasce d'età, inoltre posso anche dare lezioni di recupero/compiti livello elementari/medie/superiori(per questo campo preferisco materie umanistiche). Valido aiuto anche come casalinga per faccende domestiche.

Mi chiamo Elena, ho 32anni e sono una mamma di una bimba...se si puó ancora definire così..di 12anni. Sono sempre stata una mamma molto attenta hai suoi bisogni, penso di avere abbastanza esperienza nell'accudire un/a bimbo/a..

Sono mamma di un bimbo di 2 anni, mi offro di tenere bimbi dai 12 mesi fino ai 6 anni di età finché il mio bimbo non andrà all'asilo perché dovendoli assistere entrambi è più comodo che siano della stessa fascia d'età. Sono disponibile a tenere il bimbo a casa mia o vostra e preparargli da mangiare a patto che accettiate che verrò e che avrò sempre con me anche il mio bimbo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca