Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a San Giovanni Bianco (24015) !

Bergamo, le città principali

Babysitter Bergamo
Babysitter Treviglio
Babysitter Seriate
Cristian, babysitting occasionale San giovanni bianco

Sono Cristian, ho 27 anni e sono il terzo di 4 figli. Sto accudendo ormai da due anni e mezzo la figlia di mio fratello e ho cresciuto mia sorella. Sono diplomato cuoco e svolgo attività di 118 per la Croce rossa italiana. Tengo molto ai valori e cerco di rispettare le idee degli altri, cercando anche di adottare dei miglioramenti se mi fosse possibile nella mia persona dalle tante esperienze fatte. Sono dotato di ottima pazienza e ilarità.
Giorgia, babysitting San giovanni bianco

Sono Giorgia, non ho molto esperienza nel campo ma amo i bambini e amo star con loro. Sto frequentando l'ultimo anni del liceo scientifico quindi ho buone competenze per aiutare i bambini anche nei compiti. Ho vissuto un anno all'estero e ho un diploma americano e durante il mio anno all'estero ho sempre tenuto tutti i pomeriggi la mia cuginetta. Sono molto paziente nelle relazioni con i piccoli e riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reciproca. Le mie caratteristiche peculiar...
Alice, babysitting San giovanni bianco

Salve, Sono una ragazza molto giovane, ho 16 anni, ma non guardate l'età perché sono una ragazza responsabile e seria ma divertente con i vostri figli. Ho sempre avuto contatto con i bambini di tutte le età facendo animatrice, baby sitter, ho curato cugini e fratelli anche quando avevano 1. Io ho tre fratelli maschi di cui uno ha adesso 4 anni. So cucinare molte cose grazie all'aiuto di mia perché da quando sono piccolina ha iniziato a farmi cucinare. Trovo sempre il modo di farli divert...
Silvia, babysitter San giovanni bianco

32 anni, italiana diploma ragioneria, esperienze lavorative in contabilità
Laura, babysitting - 24015 San giovanni bianco

ciao sono Laura ho 23 anni, cerco lavoro come baby sitter, amo i bambini sono molto socievole e giocherellona, posso aiutarli anche per i compiti e posso aiutare i genitori nelle faccende domestiche, sono disponibile la mattina fino alle 11, il pomeriggio dalle 16 fino a tarda serata.

Sono una ragazza di 20 anni con esperienza pluriennale come aiuto compiti e come babysitter. Sto frequentando l'università all'indirizzo di Scienze della Formazione Primaria, quindi per diventare maestra asilo e elementari. Amante dei bambini, mi piace ideare attività che siano allo stesso tempo divertenti e formative per il bimbo che si trova nel periodo dello sviluppo. nonostante ciò, ho uno spiccato senso di responsabilità che mi fanno spesso notare nonostante la mia giovane età. Credo...

Mi chiamo manola , sono una mamma 2 due figli più grandi. Quindi ho esperienza con i bambini. Per me è la prima volta che faccio la babysitter ma sarebbe una bella esperienza fare questo lavoro.
Giulia, prescuola - 24015 San giovanni bianco

Buongiorno, sono una ragazza di 19 anni che cerca un lavoretto da affiancare all’università, che inizierò ad ottobre presso la sede di Bergamo. Ho già avuto esperienza coi bambini, essendo stata volontaria in un centro estivo per tre estati. Ho la patente, sono disposta a svolgere faccende domestiche ed aiutare i bimbi con i compiti (sia elementari che medie).

37 anni 3 figli Disposta a fare baby sitter a casa mia, bambini in compagnia dei miei figli

Sono Ilaria, una ragazza di 19 anni frequentante il primo anno di giurisprudenza all’UniBg. Abito a San giovanni Bianco e offro la mka disponibilità per accudire bambini/e di qualunque età e assisterli nei compiti. Sono automunita. Ho una forte predisposizione per stare con i bambini, avendo anche avuto esperienza con la mia sorellina, nonchè con le attività estive (Cre, Compitando, ecc..). Ho, inoltre, farto esperienze di ripetizioni per bambini dalla 5ª elementare alla 2ª superiore.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca