Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a San Giorgio Lucano (75027) !

Matera, le città principali

Babysitter Matera
Babysitter Policoro
Babysitter Bernalda
Olga, baby-sitter Senise

Sono Olga ed ho 24 anni e vivo a Senise. Ho conseguito il diploma presso il Liceo delle Scienze Umane, in questo percorso ho acquisito le conoscenze dei principali campi di indagine delle scienze umane mediante gli apporti specifici della cultura pedagogia e psicologica. Questo mi permette di lavorare anche come assistente di infanzia. Ad oggi sono una studentessa universitaria di lingue e culture moderne. Ho svolto il percorso formativo propedeutico al tirocinio per l'insegnamento (PF24) ...

Sono Angela, sono una ragazza a cui piacciono i bambini, sono paziente e comprensiva. Mi piace imparare giocando e condividendo. Ho avuto esperienze come babysitter in famiglia e con bimbi e ragazzi della scuola primaria e secondaria in progetti di volontariato e doposcuola.
Diamante, babysitting Nova siri

Sono Diamante, ho 20 anni e sono mamma da 2 :) amo i bambini, ho molta pazienza e mi piace dare una mano... ho fatto da baby-sitter da quando ero piccolina e ho scoperto che i bimbi si affezionano subito a me e io a loro. Possiedo patente e auto, quindi posso muovermi liberamente, sono disponibile anche a fare commissioni come fare spesa o cose del genere. Non vi deluderò, datemi una possibilità ;) conosco tantissime canzoncine e tantissimi giochi divertenti e coinvolgenti per bambini.
Angela, babysitting Senise

Mi chiamo Angela ho 26 anni e ho conseguito la laurea in Sociologia presso l'università degli Studi di Salerno. Per un anno ho lavorato come educatrice presso un asilo nido con età da 0-3 anni, esperienza che mi è servita anche se per poco ad acquisire competenze specifiche. Ho lavorato anche come assistente ai ragazzi disabili. Sono una persona seria, responsabile, solare e molto attenta alla cura dei bambini. ? Non fumatrice.

Ho 23 anni , mi sono diplomata al socio psico pedagogico ed ho esperienza in campo .ho già lavorato come baby sitter per matrimoni ma anche come baby sitter a domicilio .Ho esperienza pratica ho partecipato a diversi tirocini!
Nisrine, babysitting Chiaromonte

c'e solo un problema che io il venerdi e il sabato ho scuola la mattina pero sono disponibile tutti il giorni fino le 6 di sera e posso fare pure la pulezzia cucinare

Mi chiamo Mariafrancesca Cerco un lavoro babysitter

Ho 29 anni sono mamma di 3 bambini.una di 10, uno di 7 e una di 4.mi piacciono molto i bambini.ho frequentato il liceo socio-pedagogico ed ho anche fatto degli stage negli asili nido.purtroppo ahimè non ho potuto finire gli studi.i bambini grandi o piccoli che siano anche lattanti sono "Il mio mondo".mi piace trasmettere loro amore!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca