Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a San Germano Vercellese (13047) !

Vercelli, le città principali

Babysitter Vercelli
Babysitter Borgosesia
Babysitter Santhia'

Buongiorno sono Ana Maria ho 14 lo so che sono piccola però io amo veramente tanto i bambini anche da piccola volevo fare la babysitter e adesso ci sto provando non ho molta esperienza coi bambini ma diciamo la sufficienza molte volte giocavo coi bambini più piccoli anche che non conoscevo e andavano dai genitori a dire che ci saremmo dovute rivedere presto io questo lavoro non lo voglio fare per soldi ma per amore dei bambini per dare una mano e lo so che la mia era non è delle migliori però...
Gaia, babysitter San germano vercellese

Sono Gaia ho 16 anni e una grande passione per i bambini, in estate sono sempre disponibile. Se volete maggiori informazioni contattatemi.

Sono Cristina ho quasi 19 anni, vivo a San Germano in provincia di Vercelli. Non ho avuto esperienza come babysitter, però mi piacerebbe. Sono una ragazza tranquilla e con pazienza, ma il rispetto prima di tutto, soprattutto con chi non si conosce. Sono disposta ad aiutare i bambini a fare i compiti, a farli giocare e divertire e accudirli. (Non sono ancora molto pratica ai fornelli e sto prendendo ora la patente, quindi non ho ancora la possibilità di portare i Bambini a scuola.

Sono una ragazza di 20 anni Ho sempre amato i bambini e stare con l’oro sono molto brava, attenta, mi piace giocare con loro, fare passeggiate e portali al parco giochi

Sono Sabrina, ho 19 anni , ho conseguito il diploma del liceo delle scienze umane e attualmente frequento l'università; sono una ragazza semplice, solare, responsabile e paziente, mi piace leggere favole, proporre lavoretti e giochi sempre nuovi soprattutto quelli all'aperto. Ho già lavorato con i bambini, inoltre faccio l'animatrice ogni estate. Sono disponibile tutti i giorni, soprattutto nel Week end , ho orari abbastanza flessibili.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca