Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a San Demetrio Ne' Vestini (67028) !

L'Aquila, le città principali

Babysitter Avezzano
Babysitter L'Aquila
Babysitter Sulmona
Giovana, babysitting San demetrio ne' vestini

l mio nome è Giovana, sono nata in Brasile e vivo in Italia da alcuni mesi per migliorare la mia conoscenza della lingua e approfondire i miei studi. Sono avvocato, lavoro in uno studio legale in Brasile in modalità remota e quindi ho molta flessibilità di orario. Ho esperienza nella cura dei miei cugini e molta pazienza nel comprendere e intrattenere bambini e neonati. Posso imparare il funzionamento della routine domestica e adattarmi alle attività desiderate dalla famiglia.
Melania, babysitting San demetrio ne' vestini

Ciao! Io sono Melania una studentessa universitaria italiana di venticinque anni che adora i bambini. Ho numerosi cugini e mi sono sempre occupata di loro più che volentieri. Al momento sono alla ricerca di un lavoretto part-time per arrotondare le spese in modo da non gravare eccessivamente sui miei genitori. Sono paziente, volenterosa, dinamica e disposta anche nell'aiuto compiti. Studio economia, ma ho anche certificazioni di lingua inglese ed avendo anche studiato per un anno all'estero ...

Salve a tutti, sono ilaria, attualmente sono una studentessa di medicina, ho esperienza come babysitter, ho prestato servizio in una famiglia con 3 figli e in un’altra con 2, ho effettuato anche dei servizi di animazione durante cerimonie.

Salve, sono una donna 39 anni, e dall'età di 8 anni mi sono preso cura di molti bambini nell'asilo nido dove loro si prendevano cura di me. Inoltre, da adulta, mi sono presa cura di due gemelli di 3 anni in Venezuela. Ad Aruba un bambino di 9 mesi. e per tutta la mia vita mi sono preso cura di molti dei miei cugini. Sono paziente, affettuoso, gentile e mi piace giocare e cantare per i bambini. Trova modi divertenti in cui trascorrere la giornata. Compreso portarli al parco. La cosa pi...
Anastasia, baby sitter - 67028 San demetrio ne' vestini

Sono una ragazza di 21 anni, studio Fisioterapia all’Aquila. Sono una ragazza cordiale e disponibile, ho sempre lavorato come babysitter. Ho avuto esperienze con bambini di diverse età: dai 4 mesi ai 6 anni. Disponibile per qualsiasi consulto.
Roberta, babysitting occasionale San demetrio ne' vestini

Salve, mi chiamo Roberta e ho 22 anni Mi considero una ragazza tranquilla sería e anche molto simpática, mi piace cantare e leggere sono molto responsabile all'attenzione dei bambini come anche farli stare bene, ..

Sono Silvia, ho venti anni e cerco lavoro come babysitter e babysitter part-time. Mi piacciono molto i bambini, posso aiutarli con i compiti, mi diverte giocare e passare tempo con loro! Sono molto premurosa e responsabile e le mie precedenti esperienze mi hanno aiutato a capire come relazionarmi al meglio con i bambini di tutte le età. Non esitate a contattarmi!

Ciao, sono zejnep ho 21 anni, ho veramente bisogno di questo lavoro, ho già fatto la tata con altri bambini quindi posso farlo tranquillamente...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca