Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a San Casciano (56021) !

Pisa, le città principali

Babysitter Pisa
Babysitter Cascina
Babysitter San Miniato Basso
Asia, baby sitter San casciano

Mi chiamo Asia e studio Lettere moderne all'Università di Pisa, sono al secondo anno. Durante il liceo ho avuto modo di conseguire una certificazione Cambridge English di livello B1 e di studiare materie come la psicologia e la pedagogia. Da circa due anni sono una babysitter ed ho esperienza con bambini e bambine dai 2 ai 12 anni, anche bilingue; inoltre, fin dalla prima adolescenza, quando vi è necessità mi occupo del mio fratellino che ha 10 anni in meno di me, vado a portarlo o prenderl...
Mariglena, babysitting San casciano

Sono Mariglena ho 25 anni, mi sono laureata in servizio sociale nell'Aprile del 2018. Successivamente alla laurea ho cominciato a svolgere il servizio civile (da giugno 2018 a febbraio 2019) presso una scuola dell'infanzia infanzia "Margherita Fasolo". Il servizio civile è stato per me un occasione di forte crescita e altamente formativo soprattutto a livello di attività svolte ( pittura, ritmica, piegature, collage ecc). Dopo il servizio civile la stessa scuola mi ha offerto la possibilit...

Ciao! Sono Anita, abito a circa 8km dal centro di Pisa, ho 19 anni ed ho intenzione di iniziare l'università questo settembre. In questi mesi post-diploma ho lavorato come cameriera ed occasionalmente animatrice in un Hotel alle isole Canarie. Ho due cuginette di 2 e 3 anni, con le quali passo molto tempo insieme. Sono disponibile a partire da subito, per questo primo periodo tutti i giorni, mentre da settembre dovrò rivalutare gli orari in base ai corsi universitari.
Enxhi, ragazza alla pari - 56021 San casciano

Ciao , mi chiamo Enxhi ! Mi sono laureato infermiere ostetriche e sono temporaneamente Aupair in una famiglia in Italia . Prendermi cura dei bambini è una cosa che faccio con grande passione e desiderio. Cerco di dare di me stesso qualcosa di nuovo ogni volta che sono in contatto con loro e di essere creativi echo perche o schelto quell tipo di universitta. Sono disponibile del mattino e anche durante la sera o notte.

Mi chiamo Valeria sono una ragazza di 26 anni che sta studiando, mi piace molto stare con i bambini e i ragazzi, sono disposta ad aiutare con i compiti, sono automunita di patente B, sto facendo esperienza come educatrice in una associazioni con ragazzi con problemi cognitivi, so cucinare e non ho problemi con ricette senza allergeni.

Salve mi chiamo Elisa ed ho 39 anni. Di base sono un istruttrice di nuoto e animatrice centri estivi da oltre 20 anni. Nel tempo libero a disposizione faccio anche la tata a domicilio. Prediligo, con i bambini quando possibile, attività all'aria aperta ma non mancano mai momenti di relax come lettura, disegno, pittura, giochi di manipolazione con pasta di sale ecc ecc.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca