Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Salerano Canavese (10010) !

Torino, le città principali

Babysitter Moncalieri
Babysitter Nichelino
Babysitter Collegno
Sara, babysitter Salerano canavese

Ciao sono Sara ho 20 anni sono una Studentessa di Scienze Biologiche; Non ho esperienza ma mi piacerebbe molto farla. Mi piacciono i bambini, sono molto gioiosa e mi piacerebbe aiutarli nei Compiti e farli Divertire!
Rosetta Teresa Concetta, prescuola - 10010 Salerano canavese

Salve sono una donna italiana di 56 anni ho esperienza con i miei figli ormai già grandi di cui uno mi ha regalato una splendissima nipote ora di 8 mesi di cui mi occupo occasionalmente.. Sono una donna in grado di svolgere tutto quanto riguarda pulizie lavare e cucinare in quanto ho iniziato a giovane età....sono automunita. Ho esperienza per ben sette anni come donna delle pulizie e baby sitter di bimbi e bimbe di tutte l età... Ho accudito a casa per mesi una ragazza diversamente abile.. G...
Giusy, babysitting Salerano canavese

Buongiorno, sono . Ho esperienza come baby sitter per i miei cuginetti, che molte volte anche quando erano + piccolini dormivano a casa mia. Ho esperienza inoltre come educatrice c/o varie scuole materne del canavese e come animatrice pre/post scuola in scuole materne elementari e medie

Ciao, mi chiamo Karen e sono una ragazza peruviana di 17 anni. Abito in Italia da un anno. Non ho fratelli piccoli ma ogni tanto prendevo cura dei miei nipotini. Non ho ancora lavorato come babysitter però sono molto entusiasta per cominciare e imparare. Sono puntuale, gentile, affidabile e paziente con i piccoli. Posso aiutare a pulire la casa. Frequento l’indirzzo turistico, sono appasionata delle limgue, infatti sono fluente in inglese e madrelingua in spagnolo per questo sarei disposta ad...
Alex, baby sitter Salerano canavese

Mi chiamo Alex ho 17 anni e cerco un lavoretto per l'estate come babysitter. Ho badato alle mie nipotine e a mia sorella. Sono molto creativo e amo passare il tempo con i bambini.
Giulia, baby-sitter Salerano canavese

Sono Giulia, ho 23 anni, frequento la facoltà di giurisprudenza. Nonostante gli impegni scolastici ho molto tempo a disposizione, vorrei un lavoro per arrotondare. Ho una sorella che adesso ha 11 anni, e mi sono occupata di lei in tutte le fasi della sua crescita. Amo molto i bambini di tutte le età. Ho seguito anche altri bambini (figli di parenti e amici). Sono una ragazza solare e precisa.

sono Giusy, mi piacciono i bambini, ho lavorato presso un asilo per 4 anni come assistente maestra, i bambini mi adoravano, sono alla ricerca di lavoro, dopo una crisi aziendale.

Sono Giusy ho quasi 26 anni

Salve sono Elisabetta, non ho esperienza lavorativa come baby sitter, però mi piacerebbe molto guardare bambini , farli giocare e fare loro compagnia.

Ho cresciuto praticamente i figli di mio fratello mi piace fare lavoretti creativi con i bambini e giocare con loro posso aiutarli nei compiti e spero di piacere ai bambini

Ciao, sono Francesca! Sono una studentessa di Comunicazione e Marketing; sto frequentando un master e sono già laureata in Comunicazione. Sono disponibile ad occuparmi di bimbi di ogni età, in attività ricreative e nello svolgimento dei compiti a casa. Ho già esperienza da babysitter.

Ciao, Sono Clio e vorrei prendermi cura dei tuoi bambini. Mi piace inventare giochi, storie e avere le mani in pasta. Amo stare all'aria aperta. Mi sono già occupata di bambini in passato sempre con gioia e pazienza. Sono laureata in storia contemporanea e mi sto laureando in infermieristica per questi posso aiutare i tuoi figli con compiti di diverse materie. Ho nozioni di primo soccorso, non servirà, ma è sempre utile! Sono sicura che sarà un'esperienza divertente!

Buongiorno! Sono una mamma di 37 anni di una bimba 7 anni cerco lavoro nei week end oppure ore serali.sono molto dinamica amo interagire e giocare con loro..ma molto attenta alle regole.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca