Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Sala (47042) !

Forli, le città principali

Babysitter Forlì
Babysitter Cesena
Babysitter Cesenatico
Joelle, babysitting - 47042 Sala

Mi chiamo Joelle, Sono Italiana, ho quasi 23 anni e sono assistente alla poltrona ma attualmente mi sono trasferita a Cesenatico da pochi mesi perché mi sono sposata e non ho ancora trovato lavoro. Non ho mai fatto la baby sitter a parte ai miei fratelli fin da quando erano piccolissimi ( una ha 9 anni e gli altri due 12) Sono molto dolce ed è facile volermi bene. Sto cercando part-time, ma le sere e il week end preferisco di no.

Salve, mi chiamo Ilaria e ho 14 anni. Ho accudito diversi cugini da 6 mesi fino a 8 anni, mi capita di aiutarli con i compiti (mi rendo disponibile nel seguirli nello svolgimento dei compiti elementari-medie). Adoro inventarmi giochi per far divertire ogni tipo di bambino, mi piace giocare con l'acqua, spesso propongo i gavettoni (nel caso fosse possibile). Ho fatto l'animatrice in delle feste, ho assistito ad alcuni corsi per i bambini. Amo la compagnia dei bambini, perché come citato i...
Alessandra, babysitting Sala

Sono una ragazza di 22 anni che studia Giurisprudenza, mi piacerebbe iniziare questo tipo di esperienza per potermi mettere in gioco in situazioni diverse.

Sono una ragazza di 22 anni, solare e paziente. Ho già avuto esperienza con una bambina di 8 anni e un bambino di 3 anni. Sono disponibile ad aiutare il bimbo anche nei compiti e sono in possesso di patente. Sono disponibile tutti i pomeriggio e per le mattine ci metteremo d’accordo insieme.

Sono mamma di due ragazzi, ho accudito mio fratello piu piccolo di dieci anni e mi capita spesso di avere amichetti dei miei figli a casa o presso di loro. Ho 40 anni, automunita, posso anche cucinare e pulire casa all occorrenza. Cerco lavoro saltuario o part time anche fatto a turni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca