Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Sabbioneta (46018) !

Mantova, le città principali

Babysitter Mantova
Babysitter Castiglione Delle Stiviere
Babysitter Suzzara
Francesca, babysitting Sabbioneta

Sono Francesca, ho 23 anni e sono una studentessa universitaria iscritta alla facoltà di Biologia. Cerco lavoro come babysitter e aiuto compiti nella zona fra Mantova, Sabbioneta e dintorni. Sono automunita e sono disponibile tutti i pomeriggi ( esclusi martedì e venerdì ), ma soprattutto durante il fine settimana, serata compresa. Sono diplomata al liceo psicopedagogico, con esperienza di tirocinio in scuola materna, insegnante di ginnastica artistica e animatrice al campo estivo. Ho svolto...

Sono una studentessa di 22 anni frequentante l'università. Ho esperienza con bambini di tutte le età anche piuttosto piccoli. Se siete interessati non esitate a scrivermi!
Ussi, baby-sitting Sabbioneta

Mi chiamo Alan, ho 48 anni, vivo a Sabbioneta da genitori con un attività di antichità. Sono serio ma allo stesso tempo vivace e giocarellone. Mi ritengo una persona capace di restare assieme a bambini dai 5.6 anni in su. Posso tranquillamente preparare da mangiare, essendo uno schef da 25 anni, posso insegnare pianoforte, fargli fare ginnastica o giocare a qualsiasi attività sportiva vogliano fare, mi ritengo una persona tranquilla, con una pazienza di ferro, non bevo e non fumo essendo anch...
Simranjit, babysitting occasionale - 46018 Sabbioneta

Sono una ragazza indiana qua da poco. Ho conseguito gli studi in Fisioterapia e sto imparando l'italiano per proseguire gli studi in Italia. Ho esperienza di famiglia con i bambini e sono molto brava ad accudirli. Ho molta pazienza e sono molto brava a intrattenerli.

Salve, ho 22 anni e ho lavorato come babysitter per più di 3 anni. Ho esperienza con i bambini.

Sono una ragazza di 19 anni, non ho mai praticato la baby sitter come lavoro ma posso assicurare di saperci fare avendo esperienze in famiglia e trovandomi veramente bene con i bambini e passare del tempo con loro!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca