Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Rovolon (35030) !

Padova, le città principali

Babysitter Padova
Babysitter Abano Terme
Babysitter Albignasego
Clarissa, babysitting occasionale Rovolon

Mi chiamo Clarissa, ho 29 anni. Ho sempre amato stare con i bambini per lo scambio che avviene tra le due parti, ovvero, io porto una novità/divertimento a loro e io guadagno un po' di quella parte bambina che ognuno ha dentro di sé e che spesso dimentica. Da 6 anni faccio la babysitter, tra le varie attività che hanno contribuito ad ingrandire la mia esperienza in ambito educativo, la più arricchente é stata quando ho preso parte all'organizzazione e realizzazione di un centro estivo in natu...
Noemi, babysitting Rovolon

salve! sono Noemi :) Sono una studentessa di 17 anni, frequento un liceo linguistico ( in particolare, studio inglese, tedesco e spagnolo). Ho una grande passione per le materie di tipo umanistico, in particolare filosofia, che mi ha colpita subito in quanto in stretta relazione con una disciplina che mi è sempre interessata, ovvero psicologia. Questo mi ha portata ad interessarmi al ramo della pedagogia, cioè psicologia infantile. Mi affascina, e non vedo l'ora di avere dei figli per poter...
Eva, babysitting occasionale - 35030 Rovolon

Sono una laureanda di 24 anni solare, dolce e affabile. Offro servizio di baby-sitting part-time. Ho esperienza con bambini di tutte le età, in quanto ho accudito mia sorella minore per anni. Mi ritengo una persona disponibile e responsabile, oltre che giocherellona e allegra.
Rachele, prescuola Rovolon

Ciao, mi chiamo Rachele, ho 24 anni. Abito a Rocolon provincia di Padova. Le mie passioni più grandi sono i bambini e l'amore per gli animali, sto studiando assistente alla persona e assistente all'infanzia, per lavorare con i bambini più bisognosi in futuro. I bambini si divertono da morire con me, sono molto simpatica e una gran giocherellona con loro.
Elena, baby-sitting - 35030 Rovolon

Sono mamma di 3 figli educati e rispettosi. Ho frequentato corsi sul modo corretto di educare con fermezza e amore. Posso accudire i vostri figli presso la mia abitazione così il bambino può sviluppare anche le relazioni assieme a mio figlio di due anni. Faremo insieme passeggiate giochi al parco e anche qualche attività di laboratorio nelle giornate fredde o di brutto tempo
Matilde, baby-sitter Rovolon

Sono una studentessa universitaria, cerco lavoro da babysitter fino a inizio agosto e poi da settembre. Sono sempre stata animatrice di bambini e ho un nipote di 3 anni di cui molto spesso mi occupo.
Beatrice, baby sitter - 35030 Rovolon

Sono Beatrice, una studentessa di 18 anni, studio lingue ed amo i bambini. Sono una persona seria, responsabile e dinamica, amo giocare con i bambini e farli divertire. Inoltre, sono disponibile ad aiutarli con eventuali compiti. Ho lavorato come babysitter per le mie cugine di 6 anni e ho anche avuto un’esperienza diretta per 3 anni con i bambini attraverso i centri estivi, organizzando varie attività educative e ludiche.
Daniele, babysitter Rovolon

salve sono daniele, ragazzo di 27 anni di padova.sono una persona solare, colta, premurosa e paziente.mi occupo di educare i bambini nell aiuto compiti , ma anche come assitente nei giochi e ne tempo libero. a presto
Oxana, baby-sitter - 35030 Rovolon

Sono una ragazza che ama stare con i bambini, ho una serellina di cui mi prendo cura mentre i miei genitori lavorano.

Sono una studentessa universitaria e mi reputo una ragazza solare, indipendente e responsabile. Ho già avuto esperienze di babysitting prendendomi cura di cugini più piccoli. Ho fatto l'animatrice al centro parrocchiale per quattro anni intrattenendo e facendo giocare i bambini. Sono disponibile anche per doposcuola e aiuto nei compiti pomeridiani.

Sono una donna di 43 anni, sono a disposizione principalmente per i fine settimana poichè negli altri giorni della settimana lavoro. Sono una persona disponibile e paziente, mi piacciono molto i bambini che adorano essere coccolati. Ho esperienza con bambini dai 7 anni ai 14 anni, ma mi piacerebbe occuparmi anche di bambini più piccoli. Posso seguire, se necessario, i compiti di scuola.

Sono una mamma di 2 bimbi di 3 e 6 anni che cerca altri bambini da accudire al proprio domicilio a Rovolon

Sono una studentessa del primo anno dell'università di Padova. La mia esperienza con i bambini è relativa a campo scuola, "grest", laboratori, attività parrocchiali e locali ed è iniziata quando avevo 14 anni e frequentavo la terza media. Mi piacciono molto gli animali, in particolare i cani.

sono mamma di tre bimbi, sono positiva, allegra e ordinata. Adoro I bambini chi mi conosce lo sa. Se avete bisogno anche per poco tempo sono disponibile durante le giornata perche I miei bimbi sono tutti a scuola.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca