Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Rovere' Della Luna (38030) !

Trento, le città principali

Babysitter Trento
Babysitter Rovereto
Babysitter Riva Del Garda
Ghita, babysitting - 38030 Rovere' della luna

Sono una studentessa di biotecnologie sanitarie, cerco babysitting occasionale o part-time negli orari non scolastici! (Orari scolastici 8-13). Adoro i bambini e sono molto paziente! Sono disponibile a organizzare piccoli giochetti, a preparare piccole merende, aiuto compiti e anche per insegnamento delle lingue che parlo! Disponibile con un giorno di preavviso! per maggiori informazioni non esitate a contattarmi!
Anna, babysitting Rovere' della luna

Ciao, sono Anna , ho 19 anni , vivo a Roverè della Luna , sto studiando al primo anno di università (online ) scienze dell’educazione, ho esperienza per quanto riguarda due stage in due asili diversi, uno a Trento in lingua inglese e l’asilo di Roverè della Luna.
Fatima, babysitting Rovere' della luna

Sono una ragazza molto disponibile Divertente e socievole. Sono sicura di riuscire a fare questo lavoro perché ho 3 fratelli piu piccoli e a casa sono la piu grande, ho avuto molta esperienza con i bambini e sono sicura che con me ssi troveranno molto bene!
Damiano, babysitting Rovere' della luna

Sono un ragazzo di 26 anni abito e lavoro in piana rota liana, amo i bambini.... Vorrei impiegare le mie mattinate a fare ciò che mi piace, stare con dei bimbi... Posso parlare anche solo inglese con loro... Mi piace molto creare giochi e non soffermarsi su quelli classici e non simpatizzo per la tv per i bambini... Purtroppo ho disponibilità solo per la mattina...
Maria Antonietta, babysitting Rovere' della luna

Sono una ragazza di 28 anni e mi sono da poco laureata in Biologia.Ho esperienza come vigilatrice d'infanzia (giorno e notte) e come animatrice per associazioni laiche e parrocchiali.So cucinare (soprattutto dolci :)) e so occuparmi delle faccende domestiche. Sono una persona seria e responsabile.Non fumatrice Sono disponibile fin da subito, spero pertanto vogliate considerare la mia candidatura. Distinti saluti Maria Antonietta

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca