Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Rotta (27020) !

Pavia, le città principali

Babysitter Pavia
Babysitter Vigevano
Babysitter Voghera
Alice, giovane ragazza alla pari - 27020 Rotta

Mi chiamo Alice ho 27 anni e ho frequentato le scuole superiori con indirizzo Amministrazione Finanza e Marketing. Vivo a Travacò Siccomario Lavoro anche nel campo artistico sia come modella che come fotografa. Ho frequentato l'accademia cinematografica Luchino Visconti con indirizzo Aiutoregia. Ho sempre aiutato in famiglia con i miei 13 cugini e quando era più piccola, mia sorella. Posso anche aiutare a fare i compiti, soprattutto per le scuole elementari e medie! Altrettanto con le ...
Marta, babysitting occasionale - 27020 Rotta

Mi chiamo Marta, ho 19 anni, vivo in provincia di Pavia, ho frequentato il liceo classico e ora studio relazioni internazionali in Gran Bretagna. Ho la patente, sono automunita e sono disponibile a cucinare e fare la spesa. Sono seria, affidabile, disponibile. Cerco lavoro come baby sitter part-time o occasionale per i mesi di giugno e luglio.

Buongiorno, Vivo a Travacò Siccomario da sola, gestisco in maniera completamente autonoma la mia casa e cucino da sola. Ho un alimentazione correttissima e varia (carne, uova, verdure, ogni tanto carboidrati), sono in grado quindi di preparare da mangiare ai vostri bimbi. Ho una laurea triennale in sociologia e posso seguire i vostri figli con i compiti. Ho lavorato come babysitter per un bambino da quando aveva sei mesi fino ai due anni e ho seguito una ragazza di 12 anni con la scuola. ...
Paola, babysitting Rotta

Ho 41 anni, italiana, moglie e mamma due bambini. Adoro i bambino da quando sono diventata sorella a 16 di una neonata in casa. Studiando all università ho sempre fatto la baby sitter a tanti bambini. Durante le feste faccio sempre l animatrice. Li adoro. Adoro giocare con loro, condividere e insegnare tante cose, creare e fare tanti giochi di fantasia.
Jasmine, baby sitter Rotta

Salve sono un'ostetrica neolaureata ma anche una persona responsabile attenta risiedo nella provincia di Pavia in passato ho avuto a che fare con bambini in età scolare ma grazie al tirocinio universitario anche con neonati.Sono una persona solare e pronta a darsi da fare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca