Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Ronsecco (13036) !

Vercelli, le città principali

Babysitter Vercelli
Babysitter Borgosesia
Babysitter Santhia'
Zaira, babysitter Ronsecco

Sono una ragazza di 28 anni e abito nella provincia Vercelli, sono imiegata presso la ditta di Famiglia la quale si occupa di ponteggi nel settore industriale, la mia mansione è quella di Responsabile Amministrativa. Sono fidanzata ma ho molto tempo libero da occupare in quanto il mio ragazzo viaggia molto per lavoro. Non ho ancora figli ma ovviamente i bambini mi piacciono moltissimo. Offro qualsiasi tipo di gioco o altre attività per intrattenere i vostri figli e sono disposta sia a sposta...
Federica, babysitting Ronsecco

Salve mi chiamo Federica ho 24anni ho un bellissimo bambino di due anni , abito in un paesino nel vercellese , sto svolgendo un corso serale per avere un attestato da animatore per l'infanzia , come hobby ho la letteratura, mi piace cucinare e sono brava nei dolci co e torte ecc... , sono disponibile a eseguire pulizie domestiche.

ho 18 anni ma ho diversa esperienza con fratelli e sorelle e parecchi cugini e ho esperienza occasionale con altri bambini posso lavorare a casa mia o a casa vostra, con tanto di faccende domestiche e aiuto compiti amo molto i bambini e gli animali, conosco diversi giochi e so come prendere anche i bimbi un po’ più difficili!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca