Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Ronchi (54100) !

Massa-Carrara, le città principali

Babysitter Massa
Babysitter Carrara
Babysitter Marina Di Carrara
Greta, babysitter Ronchi

Ciao! sono una ragazza di 23 anni con esperienza, disponibile per babysitting part time o per eventi occasionali 😁 sono una persona gentile e paziente ho una buona conoscenza della lingua inglese 🇬🇧

Sono. Dounia ho 19 anni sono una ragazza molto tranquilla mi piace aiutare i bambini. Giocare con loro uscire al parco... Ho fatto la babysitter per 3 anni.
Rachele, babysitter Ronchi

Salve sono Rachele, una ragazza di 16 anni. Vivo in una famiglia composta da due fratelli più piccoli di 13 e 5 anni i quali, insieme ai miei genitori, ho accudito nella mia vita. Inoltre ho avuto a che fare con altri bambini sin da quando ho 10 anni. Ho una buona attitudine con loro e sono molto attenta alle loro esigenze. Cerco lavoro giornaliero, no serale. Mi offro di aiutarli coi compiti per le scuole primarie, accompagnarli al mare o al parco.
Martina, baby sitter Ronchi

Sono Martina ho 19 anni e vivo a Massa. Ho finito quest’anno la scuola e attualmente sono disoccupata e quindi disponibile in qualsiasi orario del giorno 7 giorni su 7. Non ho esperienze come baby sitter ma mi piacciono i bambini e alcune volte mi sono presa cura del mio cuginetto proponendo giochi diversi o letture di storie ma anche aiutandolo con i suoi compiti.

Ciao! Mi chiamo Chiara e sono una ragazza giovane che ama i bambini. Ho fatto da babysitter alle mie cugine che ora hanno 6 e 11 anni

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Ultime referenze

Greta, babysitter a Ronchi

Greta minded my 4 year old for two afternoons. She brought toys and was very kind. Our daughter enjoyed her time with her a lot. She speaks English fluently. Definitely recommend!

Tata Ronchi

Assistente all'infanzia Ronchi

Genitori Ronchi

Babysitting condiviso Ronchi

Vicino a Ronchi