Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Roges (87036) !

Cosenza, le città principali

Babysitter Cosenza
Babysitter Rossano Stazione
Babysitter Quattromiglia
Maria Francesca, babysitting - 87036 Roges

Ciao, sono Maria Francesca. Frequento il quarto anno di giurisprudenza, ho 23 anni, amo i bambini e loro amano me! Nei fine settimana posso badare ai vostri figli fino a tarda notte, dare loro una mano con i compiti e cucinare. Sono munita di macchina, quindi volendo posso accompagnare piccoli ad eventuali corsi sportivi, ecc.

Sono una studentessa universitaria fuori sede, amo i bambini, posso occuparmi di loro durante il pomeriggio, aiutarli con i compiti, tutto ciò di cui hanno bisogno.

Adoro moltissimo i bambini, ho lavorato saltuariamente come baby sitter per diversi anni. Ho esperienza nel settore poichè durante il mio percorso universitario mi sono occupata di diversi bambini di età da un anno in su , favorendo anche l'espressività artistica e creativa, attraverso il disegno, la pittura, e la danza, offrendo anche sostegno didattico.

Sono Nicol, ho 21 anni e da sempre ho avuto la passione dei bambini. Per questo motivo ho avuto diverse esperienze come animatrice ed educatrice (attestati). Sono una ragazza abbastanza solare, creativa, coinvolgente.

Mi chiamo Roberta, ho 25 anni e sono studentessa, sono socievole e ho un buon rapporto coi bambini. Ho già avuto esperienze nel settore, disponibile anche la sera e nei weekend Offro servizi come doposcuola

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca