Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Rocchetta A Volturno (86070) !

Isernia, le città principali

Babysitter Isernia
Babysitter Venafro
Babysitter Agnone
Adamo, babysitting Montaquila

Sono un ragazzo di 31 anni, con esperienza verso cugini di varia età fino ai 6 anni, ai quali ho fatto sia compagnia che da mangiare, compiti. In più sono capace di svolgere più mansioni casalinghe. Dal preparare pranzo e cena, pulizie, piccoli lavori di riparazione. Sono affidabile, serio, cattolico, automunito, e ben disponibile. Ho orari flessibili, quindi disponibile a turni anche serali, nei week end e nei festivi. Pagamento da concordare ma non è la cosa più importante della questione l...
Maria, baby-sitting - 86070 Rocchetta nuova

Salve, sono una giovane ragazza laureata magistralmente da poco. Prima di iniziare a lavorare ufficialmente vorrei arrotondare facendo la babysitter, è un lavoro che amo poiché amo i bambini. Non esitate a contattarmi.
Alessia, giovane ragazza alla pari Cerro al volturno

Sono Alessia e ho quasi 16 anni , potrebbe sembrare strano ma nonostante la piccola età ho abbastanza esperienza con bambini di tutte le età dai 6 mesi all’insù. Ovviamente cerco con tanta buona volontà di diventare autonoma e di iniziare a fare qualche piccolo lavoretto. Sono in grado di prendermi cura dei bambini e anche di aiutarli con i compiti , inoltre studio ad un liceo linguistico e parlo fluidamente l’inglese , il francese e il polacco.

ciao, mi chiamo vanessa ho 17 anni e cerco lavoro come babysitter nel pomeriggio da 4 a 20 ore settimanali, o come babysitter occasionale per imprevisti, eventi ecc.. non ho esperienza professionale, ma lavoro molto in casa, aiutando la mia famiglia con faccende domestiche e con bambini piccoli (cugini, fratelli/sorelle). nel pomeriggio posso aiutare i ragazzi a svolgere i compiti per le elementari o anche per le medie, posso anche aiutare la famiglia con le faccende domestiche, e/o anche ...

Sono una signora di 47 anni affidabile e sicura

HO 46 ANNI, SONO MOLTO DINAMICA E VOLONTEROSA. SIMPATICA E GIOVANILE. RESPONSABILE DEL COMPITO AFFIDATO, SERIE E DISCRETTA.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca