Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Roccaravindola (86070) !

Isernia, le città principali

Babysitter Isernia
Babysitter Venafro
Babysitter Agnone
Luca, baby sitter Venafro

Benvenuti sul mio profilo, mi presento: Sono Luca , ho 24 anni e sono nato a Venafro. Attualmente sto frequentando la facoltà di informatica a Pesche(IS) e sono prossimo alla laurea. Sono cresciuto solo con mia madre e da alcuni anni conviviamo un po a Venafro e un po Roma con il compagno di mia madre che ha un bambino di 12 anni. Sono 5 anni che fanno parte della nostra famiglia e do una mano sostanziale nel crescerlo il meglio possibile dopo che a solo 6 anni per colpa di una brutta...
Melanie, babysitting Venafro

Sono Melanie, ho 19 anni e vivo a Roma da poco. Mi sono trasferita qui per studiare cinema e recitazione. Sono un'artista si può dire.. tutto ciò che è arte, faccio. Nel tempo libero mi piacerebbe fare da babysitter e guadagnare qualcosina per gli studi. Mi piacerebbe tanto disegnare o suonare con i bambini, o leggere dei libri insieme, ed aiutare la loro parte creativa a crescere. Non ho molta esperienza nel campo, ma in passato ho accudito per molto tempo i miei cuginetti, dai loro 6-7 mesi...
Serena, babysitting Venafro

Salve! Mi chiamo Serena e sono laureata in Lingue. Mi sono occupata dell'intrattenimento e la cura dei più piccoli per molto, soprattutto con i bambini del mio paese. Ho anche avuto la splendida opportunità di dedicare il mio tempo e le mie energie a dei bambini stranieri venuti in Italia a trascorrere le loro vacanze. Al giorno d'oggi, gestisco un doposcuola a Venafro che garantisce servizi fin dai primi anni del bambino, con approcci ludici alle lingue straniere, per passare ad attività...
Elisabetta, baby-sitter Venafro

Salve a tutt*! Sono Elisabetta, una studentessa magistrale all'Università di Torino. Non avendo più corsi da seguire, vorrei cercare un'occupazione per non pesare troppo a livello economico sulla mia famiglia. Amo i/le bambini/e, mi sono occupata spesso di loro sia come baby sitter che doposcuola o aiuto compiti. Spesso i miei amici mi dicono che sono "nata per essere mamma", ma ora è troppo presto per sapere se sia davvero così. Nel frattempo però, posso donare tutta la mia cura e affetto ...
Adamo, babysitting Montaquila

Sono un ragazzo di 31 anni, con esperienza verso cugini di varia età fino ai 6 anni, ai quali ho fatto sia compagnia che da mangiare, compiti. In più sono capace di svolgere più mansioni casalinghe. Dal preparare pranzo e cena, pulizie, piccoli lavori di riparazione. Sono affidabile, serio, cattolico, automunito, e ben disponibile. Ho orari flessibili, quindi disponibile a turni anche serali, nei week end e nei festivi. Pagamento da concordare ma non è la cosa più importante della questione l...
Miriam, babysitting Venafro

Mi chiamo Miriam e ho 29 anni. Sono laureata in psicologia dello sviluppo e dell'educazione. Sono una persona responsabile, calma e paziente e un'amante degli animali. Sono automunita e disponibile per la zona di Venafro e dintorni.
Angelapia, baby-sitter Venafro

Mi chiamo Angelapia, ho 18 anni e amo lavorare con i bambini, soprattutto con i neonati. Sono in grado di dare spiegazioni sulle materie scolastiche delle medie.
Angela Michela, babysitting occasionale - 86079 Venafro

Angela, 30 anni, laureata. Mi piace molto parlare con i bambini, farli giocare e sviluppare la loro curiosità e il loro senso critico. Non mi piace viziarli, bensì instaurare con loro un rapporto di rispetto reciproco e di affetto. Non adopero tecniche particolari, ogni bambino è unico quindi l'approccio è "personalizzato". :)
Aurora, babysitting - 86079 Venafro

Ciao sono Aurora, ho 18 anni e offro: sia servizio di babysitting sia dog sitter che dopo scuola per i bambini fino alla terza media
Marina, baby-sitter Venafro

Ciao! Ho 30 anni e ho lavorato, in passato, come educatrice in un asilo nido. Ho fatto anche la baby sitter per bambini di varie età nello stesso periodo. Mi reputo una persona solare, paziente e super affidabile. Cerco un impiego part-time come tata, perché amo lavorare coi bambini, hanno sempre qualcosa da insegnare e trasmettere. Sono disponibilissima anche ad aiutarli con i compiti, a cucinare, nel caso ce ne fosse bisogno e naturalmente ad inventare giochi a volontà 😊
Alessadra, baby-sitting Venafro

Mi chiami Alessandra ho 20 anni . Lavoro come animatrice agli eventi e sono una studentessa della facoltà di scienze dell’educazione. Mi piace lavorare con i bambini, motivo per il quale ho scelto questa facoltà. Sono sempre disponibile , ma non sono automunita.
Anita, babysitter - 86079 Venafro

Ciao Il mio nome è Anita ho 49 anni, sono sposata e ho due figlie di 18 e 15 anni. Amo molto i bambini e ho una buona capacità a relazionarmi con loro. Non ho avuto esperienze di questo genere ma essendo mamma so come crescere i bambini...Sono dinamica, solare positiva ed aperta a esperienze di questo genere. Ho lavorato e cresciuto contemporaneamente le mie figlie.
Silvia, babysitter Pozzilli

Ciao sono Silvia, sono una ragazza di 23 anni, mi sto per laureare in fisioterapia. Ho avuto esperienze da baby sitter in famiglia, mi sono occupata delle mie sorelle e dei miei cuginetti; adoro passare del tempo con i bambini, sono molto paziente e piena di fantasia. So cucinare, so fare lavori di casa e pulizie.

Mi chiamo Manuela, ho 19 anni e adoro i bambini. Non ho avuto esperienze retribuite ma ho avuto modo di interagire con i bambini diverse volte. Sono molto paziente e amo far interagire i bambini con i “classici giochi” senza dover ricorrere alla tecnologia.

Ho avuto esperienze nel settore.

Nessuna esperienza fin ora ma voglia di imparare

Innamorata da sempre dei bambini. Cerco lavoro e mi piacerebbe lavorare come baby sitter! Mi chiamo Daniela e ho 25 anni.

Salve, sono una ragazza di 23 anni e amo i bimbi. Ho fatto da babysitter ad altri bimbi, so cucinare e mantenere in ordine.

Sono una studentessa fuorisede e cerco un lavoretto per dare una mano con le spese. ho una grande affinità con i bambini. nel tempo libero mi dedico all'animazione. ho avuto vari lavori estivi e stare a contatto con i bambini è quello che mi ha dato più soddisfazione.

Sono disponibile per doposcuola e attività di babysitting

Sono una signora di 47 anni affidabile e sicura

HO 46 ANNI, SONO MOLTO DINAMICA E VOLONTEROSA. SIMPATICA E GIOVANILE. RESPONSABILE DEL COMPITO AFFIDATO, SERIE E DISCRETTA.

Sono una ragazza a cui piace stare a contatto con i bambini, aiutare loro nei compiti e giocare con loro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca