Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Ripatransone (63065) !

Ascoli Piceno, le città principali

Babysitter San Benedetto Del Tronto
Babysitter Ascoli Piceno
Babysitter Fermo
Agustina, prescuola Ripatransone

Salve! Mi chiamo Agustina , ho 25 anni e vengo dall'Argentina. Al momento sono in Italia nella città di Ripatransone. Ho una laurea in kinesiologia e fisioterapia ricevuta dall'Università Nazionale di Cordoba Argentina (la mia laurea non è ancora approvata in Italia). Ho lavorato in un ufficio di mia proprietà con pazienti (adulti e bambini) traumatologici, respiratori (incluso post-COVID19) e neurologici. Ho anche lavorato in un centro di riabilitazione generale dove ho svolto lo stage univ...
Cristina, prescuola Ripatransone

Un saluto ai voi genitori e ai vostri bimbi. Sono una ragazza di 28 anni, laureanda in Farmacia . Ho avuto la fortuna di crescere in una famiglia numerosa piena di bimbi e da sorella maggiore ho avuto la possibilità di accudire i miei fratellini e cuginetti. Il tempo speso con loro mi ha portata a comprendere la pazienza e dare la giusta attenzione ai desideri e interessi dei più piccoli; motivo per cui poi scelsi il liceo Socio Psico Pedagogico che mi consentisse di conoscere nel profondo ...
Cintia, baby-sitter Ripatransone

Mi chiamo Cintia, ho 48 anni e ho lavorato in una scuola per bambini come insegnante di musica per 14 anni. Amo i bambini, mi prendo cura di loro e li tratto come se fossero figli miei. Sonó anche responsabile e puntuale
Cristina, babysitting Ripatransone

Sono Cristina, ho 18 anni. Cerco un babysitting part-time nei mesi di luglio e agosto, adoro i bambini, posso aiutarli con i compiti , portarli a giocare ecc. Posso anche aiutare con le faccende domestiche. Mi piace cucinare, ascoltare musica e leggere libri.
Giada, babysitting occasionale Ripatransone

Mi chiamo Giada, ho 25 anni, sono automunita. Mi piace molto stare con i bambini, ascoltarli, giocarci insieme, prendermi cura di loro, educarli e coccolarli. Nel corso degli anni ho aiutato alcuni bambini a svolgere i compiti sia di elementari che medie. Ho fatto da babysitter anche con due bambini insieme. Svolgo con piacere anche faccende domestiche qualora ci fosse bisogno. Mi piace essere precisa nelle mie attività. Solitamente riesco a stabilire e mantenere nel tempo buoni rap...
Federica, baby-sitting Ripatransone

Sono una ragazza di 27 anni molto paziente e sorridente. Mi piace far divertire i bambini ma anche insegnare tante cose nuove, sono propensa a giochi all'aria aperta con la natura. Rispetto le regole che i genitori dei bambini impongono.

Salve, mi chiamo Giovanna ho 16 anni e frequento la scuola per i servizi sociali e sanitari. Sono una ragazza solare, gentile ed educata a cui piace stare a contatto con i bambini e gli animali. Ho svolto servizio di babysitting a bambini dai 6 mesi agli 8 anni a figli di amici e parenti. Mi piace aiutare i bimbi a dar sfogo alla propria fantasia attraverso l’uso di giochini/lavoretti. Offro servizio di babysitter, aiuto nelle faccende domestiche e aiuto compiti per i bimbi delle elementari.
Enrica, babysitting - 63065 Ripatransone

Sono Enrica, ho 24 anni e sono una studentessa di ingegneria edile (specialistica). Ho avuto delle esperienze come babysitter e aiuto compiti.

Sono una ragazza che ama stare in compagnia di bambini e vederli felici. Ho partecipato come educatrice a varie stagioni di oratorio ed ho seguito un corso da baby-sitter di durata un mese.

Sono Meri, una ragazza di 29 anni laureata e con esperienza sia di babysitting, che di ripetizioni con bambini da 1 anno a 18 anni.

Ciao, sono una ragazza di 23 anni con la predisposizione per tenere i bellini. L’ho sempre fatto da quando avevo 18 anni e non ho mai avuto problemi. Sarebbe un lavoro ideale anche perché sto frequentando l’università di farmacia e mi sto laureando. Sono una ragazza molto precisa, determinata, solare e paziente. Sono sempre disponibile!

Sono una ragazza di 19 anni e sto cercando dei bambini da accudire a tempo pieno poiché mi piacciono molto. Ho due fratelli piccoli a cui penso io, ho avuto esperienza anche con altri bambini poiché sono già stata babysitter per altri bimbi. Li aiuto con i compiti, organizzato attività ricreative, , li aiuto nelle attività quotidiane. Mi prendo cura dell’igiene personale del bambino e neonato, vestirli e cambiare il pannolino.

Salve, buonasera. Mi chiamo e ho 26 anni. Ho perso da poco il lavoro e per che questo che sto cercando un lavoro che adoro sempre fare, i bambini. Adoro giocare con loro, prendermi cura quando stanno male, cucinargli e giocare con loro. Tra l altro in caso le serva anche nelle faccende domestiche sono disponibile. Abito a Ripatransone ma ho una seconda residenza a San benedetto. In attesa di una risposta, cordiali saluti.

Sono una ragazza dolce, socievole e sorridente. Lavoro a contatto con i bambini tramite recite teatrali scolastiche che avvengono annualmente, occupandomi delle musiche e delle videoproiezioni. Sono molto brava a cucinare e pulire. Posso aiutare con i compiti soprattutto matematica e italiano.Automunita sono disponibile in qualsiasi orario e giorno settimanale.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca