Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Rigaletta (91016) !

Trapani, le città principali

Babysitter Marsala
Babysitter Trapani
Babysitter Mazara Del Vallo
Sofia, babysitter - 91016 Rigaletta

Sono Sofia e sono una ragazza che vive a Trapani, ho già un lavoro serale ma per arrotondare e per passione cerco un secondo lavoro. Sono una persona affidabile e premurosa, empirica e con molta pazienza. Mi sono diplomata quest’anno.
Miriam, baby-sitter - 91016 Rigaletta

Sono Miriam, sono una studentessa di medicina del 3 anno, faccio clownterapia all'ospedale Silvestrini di Perugia. Adoro stare con i bambini, giocare con loro, aiutarli nei compiti. ho esperienze pregresse avendo svolto il ruolo di animatrice in alcuni villaggi turistici e di baby sitter part-time in alcune famiglie.

Salve a tutti! Sono una ragazza di 22 anni che adora stare con i bambini, sia i più piccoli sia i più grandicelli. Non ho mai avuto un'esperienza lavorativa come baby-sitter ma ho tre cugini di 1, 4 e 6 anni con cui ho passato e passo tutt'ora molto tempo. Sono del parere che ogni bimbo abbia una preferenza riguardo al tipo di gioco che vuole fare e bisogna assecondarlo salvo nel caso in cui il suddetto non sia adatto per svariate ragioni, naturalmente chiedendo ai genitori il loro benestare.

Salve, mi chiamo Alessandro ho 17 anni, sono molto disponibile per aiutarvi nel tenere un bambino in custodia

sono irene, ho 21 anni, sono laureata in psicologia, ho lavorato negli ultimi 3 anni ai grest di un asilo privato. amo far giocare i bambini con l' acqua e immersi nella natura

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca