Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Renazzo (44045) !

Ferrara, le città principali

Babysitter Ferrara
Babysitter Cento
Babysitter Copparo
Giorgia, ragazza alla pari - 44045 Renazzo

Mi chiamo Giorgia, ho 21 anni sono diplomata e automunita, sono una persona socievole e mi piacciono molto i bambini, sono sempre a contatto con bambini, tramite babysitter e campi estivi come animatrice, disponibile a soddisfare ogni esigenza del bambino. ho esperienza con bambini da 0 a 15 anni. disponibile a tenerne più di 1 bambino alla volta. offro la possibilità di un aiuto compiti o interattivo per i più piccoli ad esempio leggere favole o far vedere figure, ecc.... So cucinare piatt...
Sara, prescuola Renazzo

Ciao🥰 Mi chiamo Sara e sono una ragazza di 17 anni; sono nata l’11 dicembre 2005. Sono una ragazza responsabile, solare, dolce e paziente, e amo stare con i bambini e gli anziani. Vivo in una famiglia piuttosto grande…ho due sorelle e un fratello più grandi di me e vivo con due bellissime gattine. Mi piace molto cucinare , scrivere e leggere. Sono appassionata di psicologia e faccio molta attenzione ai dettagli. Ho partecipato a progetti di volontariato che mi permettevano di stare a co...
Sandra, baby-sitter - 44045 Renazzo

Sono una ragazza di 20 anni che studia Fisiologia medica all'Università di Leicester in Inghilterra, sperando di realizzare il proprio sogno e diventare un medico in psichiatria infantile. Sono sempre stata a contatto con i bambini essendo la prima di quattro figli in famiglia. Ho avuto quattro anni di esperienza da animatrice nei campi solari ( Estate Ragazzi), e ho anche fatto da accompagnatrice/animatrice in un campo scuola di una settimana in montagna. Sono stata catechista per due anni...
Laura, babysitter Renazzo

Ciao! Sono Laura e amo stare con i bambini! Ho già avuto un esperienza su questo settore con mia cugina di 2 anni! E ho già fatto da babysitter a due bambini di 4 e 7 anni! Sono una ragazza paziente e che ama giocare con i bambini! Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi!
Beatrice, babysitting occasionale Renazzo

Mi chiamo Beatrice, ho 28 anni , ho conseguito il diploma universitario presso la facoltà di Giurisprudenza con un punteggio di 92/100. Ho studiato al Liceo Linguistico diplomandomi con 93/100. Sono una ragazza solare, responsabile, determinata e soprattutto dotata di tanta pazienza. La mia famiglia è molto numerosa, per cui sono cresciuta circondata da cugini più grandi con cui giocare e più piccoli da accudire. Un anno e mezzo fa è nata mia nipote, un amore di bambina con la quale trascorro...
Andrea-greta, baby-sitter - 44045 Renazzo

Sono una ragazza di 20 anni. Mi piace passare del tempo con i bambini e sono disponibile ad aiutarli dopo scuola, nei compiti e nel gioco.
Roberta, babysitter - 44045 Renazzo

Ciao! Ho 19 anni, mi chiamo Roberta e sono una studentessa. Cerco sempre di ascoltare e di far sentire importante il bambino. Credo sia utile fare più attività possibili, leggere e se si ha la possibilità fare una passeggiata al parco. Ho la patente e sono automunita. Grazie tante.
Alejandra, babysitting Renazzo

Ciao mi chiamo Alejandra, sono una ragazza creativa laureata all'accademia di belle Arti. Mi piace passare il tempo con i bambini, giocare, disegnare e perché no anche imparare da loro :) Mi sono occupata più volte, e ben volentieri, dei miei cuginetti e dei figli dei miei amici.
Ilaria, babysitting Renazzo

Mi chiamo Ilaria ho 19 anni e sono qualificata in Estetica, non ho esperienze purtroppo come baby sitter, ma vorrei poter iniziare a farne, mi piacciono i bambini, sono una ragazza paziente, non avrei problemi ad aiutare a fare i compiti, piccole faccende di casa e accompagnare i bambini in macchina. Ho la patente B e sono automunita. Sono disponibile sia di giorno che di sera, fine settimana compresi e non ho problemi di orari. Per maggiori informazioni contattatemi.

Sono una ragazza di 21 anni mi sono occupata di vari bimbi , ho esperienza con bimbi piccoli e grandi . Sono una ragazza solare, dolce , dinamica. Amante dei bambini e animali .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca