Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Remedello (25010) !

Brescia, le città principali

Babysitter Brescia
Babysitter Lumezzane
Babysitter San Sebastiano
Ramona, babysitting Remedello

Salve! Mi chiamo Ramona , ho 21 e studio Medicina e Chirurgia a Parma quindi preferisco lavorare nel weekend (notte inclusa, se richiesto); sono disponibile a lavorare anche durante le vacanze. Ho 3 sorelle e un fratello con i quali vado molto d'accordo nonostante tutte le differenze di carattere. Sono una persona molto solare e allegra ma anche laboriosa ed affidabile. Mi sono occupata delle mie sorelle e di mio fratello, dei figli delle amiche di mia madre e dei miei cuginetti. Ho fatto l'...
Francesca, giovane ragazza alla pari Remedello

Ciao! Sono Francesca, una studentessa universitaria di 24 anni. Attualmente frequento l'università e da cinque anni seguo bambini e ragazzi, per ripetizioni scolastiche. Dal 2018 sono attiva anche come babysitter, con bambini in età scolare, un'attività che umanamente mi sta gratificando molto, sono una ragazza gentile e disponibile, con una spiccata sensibilità e creatività, adoro giocare, fare lavoretti e progetti creativi, non mi tiro mai indietro e so adattarmi su vari fronti. Faccio spes...
Ana Paula, babysitting Remedello

Sono una studentessa universitaria abbastanza alla mano e tranquilla.Tendo a trattare coi bambini in modo pacifico e giocoso evitando il piu possibile il loro malessere cosi da farli imparare ad avere buone abitudini e maniere con gioia. Le mie esperienze si sono sviluppate tra i bambini di 2 e 7 anni, pero mi dispongo ad altre fasce di età. Mi rendo disponibile sia per attivita esterne che interne alla residenza.
Andrea, baby-sitter - 25010 Remedello

Hi! Mi chiamo Andrea e da circa 3 anni lavoro nell'ambito dell'educazione e del babysitting. Sono una persona gentile ed empatica e cerco di assecondare il più possibile gli interessi e le passioni dei bimbi/ragazzi con cui passo le giornate. Non esitate a contattarmi!

Mi chiamo Natalia e sono una ragazza di 15 anni...cerco un lavoretto occasionale, con i bambini sono molto paziente mi piace giocare e farli divertire ma allo stesso tempo sono responsabile... ho molta esperienza e sono molto pratica in famiglia con bambini; accudivo i bambini dei parenti da 1 a 6 anni. Sono molto affidabile nonostante l’ etá, i bambini sono la mia passione!

Ciao, mi chiamo Simona, sono una ragazza di 18 anni ed ho una nipote di un anno e mezzo; mi prendo cura di lei sin dal primo giorno con molto piacere. Non ho problemi a stare con i bambini e potrei giocarci per ore intere senza mai stancarmi. Sono molto disponibile e disposta a badare a bambini di qualsiasi età.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca