La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ciao sono elimar, sono venezuelana, Sono in Italia da 3 anni. Le mie sorelle hanno 12 e 19 anni e mi sono presa cura di entrambe fin da quando erano piccole.

MI MANCANO DUE ESAMI PER LAUREARMI IN SCIENZE DELLA FORMAZIONE E SERVIZIO SOCIALE SPECIFICAMENTE EDUCATORE NEI SERVIZI PRIMA INFANZIA

Ci sono poche inserzioni attive a Raiano. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Ciao, sono Asia, ho 16 anni e sto cercando lavoro come babysitter, NON prendo appuntamenti fissi, ma occasionali pomeriggio/mattina (mattina solo domenica o vacanze) e posso aiutare nelle faccende domestiche e fare la spesa. Inoltre parlo anche inglese. Mi piace giocare con i bambini, sono molto vivace e creativa, ma anche molto paziente e gentile con loro. Mi piace ascoltare la musica e guardare i cartoni e condividere del tempo con loro mi fa molto piacere. Se hai bisogno non esitare a cont...

Marta, babysitting occasionale a Corfinio

Sono diplomata I.T.C. ragionieri. Ho sempre lavorato addetta alla segreteria. Ho figli di 14 e 11 anni. Aiuto molto con compiti.

Sono una ragazza di 33 anni, solare e dinamica..Ho molta pazienza con i bimbi..sono laureata in servizio sociale e sono automunita. Ho praticato attività di volontariato con ragazzi disabili per 5 anni..Sono disponibile a giocare con i bimbi e per aiutarli nei compiti. Inoltre sono appassionata di animali in particolar modo di cani, ne posseggo due di taglia grande.

Meshua, babysitting a Bugnara

Sono Meshua, 21 anni e sono di Sulmona provincia dell'Aquila. Ho solo un'esperienza lavorativa durata un anno e qualche mese nel settore dell'abbigliamento. Mi piacerebbe fare nuove esperienze lavorative a contatto con i bambini. Sono una studentessa di psicologia al primo anno.

ciao! sono jamila ho 16 anni e sono una studentessa a pescara del liceo delle scienze umane. mi piacciono molto i bambini e lavorare con loro. sono un ottima cuoca, posso aiutare con i compiti e le faccende di casa. suono il violino quindi posso intrattenere i vostri figli con la musica!

Ciao mi chiamo Violeta ho 18 anni sono una ragazza rumena abito in Italia con mia madre da 4 anni frequento le scuole superiori sono brava con i bambini perché sto sempre con i miei fratellini cugini mi piace disegnare a matita e sono molto creativa sono anche brava ad aiutare con le faccende domestiche 💜

Francesco, baby-sitting a Popoli

Mi chiamo Francesco ho 19 anni, ho esperienza con i bambini sia come animatore turistico che come baby sitter, posso aiutare i bambini con compiti, cucinare, giocarci portarli al parco giochi. Ci tengo a precisare che non ho mai fumato e mai bevuto alcol

Annalisa, babysitting occasionale a Popoli

Sono una ragazza di 29 anni madre di un bambino di 10 anni. Posso aiutare il pomeriggio con i compiti dalla prima alla quinta elementare. Sono molto socievole mi piace divertirmi con i bambini e nella mia vita ne vorrei altri credo che questo sia il lavoro della mia vita. Adoro lavorare con i bambini e loro adorano stare con me. Abbiamo una telepatia molto alta. Amo farli divertire e giocare con loro, amo anche cucinare per loro piatti divertenti e gustosi anche verdure 😂

Alessia, babysitter a Bagnaturo

Sono una studentessa universitaria di scienze dea formazione primaria. Ho lavorato presso campi estivi come animatrice e fatto da babysitter in famiglia, per cui ho esperienza nell'accudire i bambini, giocare con loro e fare altre attività.

L'Aquila, le città principali

Altri annunci

Vicino a Raiano