Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Quintano (26017) !

Cremona, le città principali

Babysitter Cremona
Babysitter Crema
Babysitter Casalmaggiore
Federica, prescuola Romanengo

Ciao! Mi chiamo Federica e ho 23 anni 😀 Adoro i bambini e da anni faccio ripetizioni, in tutte le materie, dalle elementari alle medie, e servizio di baby sitting, sia nel mio paese che in quelli limitrofi. Offro l'opportunità di poter curare i bambini anche a casa mia, sia la sera che durante il giorno. Dove posso, mi occupo anche di faccende domestiche, cura di animali, preparare i pranzi; insomma, tutto cioè di cui c'è necessità. Sono una ragazza solare, estroversa e che ama far r...
Arianna, babysitting Quintano

sono Arianna, ho 17 anni. non ho esperienza in questo campo, ma amo stare con i bambini e saltuariamente mi sono occupata di fratelli di amici o cugini. ho fatto anche l'animatrice a un centro estivo con bambini da 5 a 14 anni. cerco un impegno di qualsiasi tipo (a chiamata, occasionalmente o a giorni fissi, anche tutto il giorno e il serale) sono una ragazza responsabile, solare, tranquilla e paziente. non sono automunita, ma posso spostarmi con i mezzi, ove necessario (bus tratta Trevigl...
Denisa, babysitting Quintano

Salve, mi chiamo Denisa Rus, vivo nelle vicinanze di Crema e sono una studentessa universitaria di lingue. Cerco lavoro come babysitter part-time oppure occasionale, aiuto compiti, ripetizioni di inglese per bambini di tutte le età. Sono responsabile, affidabile e paziente.
Petra, babysitting - 26017 Quintano

Salve, sono Petra e ho 19 anni. Abito a quintano e cerco lavoro come baby sitter. Ho esperienza nella cura dei bambini e cerco un lavoro part-time. Ho curato i miei cugini per diversi anni. Mi piace molto giocare con i bambini e renderli partecipi il più possibile in tutte le attività.

Babysitting, ripetizioni per elementari

sono una ragazza diciassettene italiana a cui piacciono molto i bambini. Ho avuto esperienze in famiglia per quanto riguarda l’accudimento di bambini. sono disposta anche a un aiuto nei compiti per bambini che frequentano scuole elementari e medie. mi adeguo a qualsiasi esigenza. durante il periodo invernale ho poca flessibilitá nell’orario mentre nel periodo estivo sono disponibile in qualsiasi momento della giornata. Non sono automunita ma posso sposarmi con mezzi pubblici.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca