Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Quartesana (44100) !

Ferrara, le città principali

Babysitter Ferrara
Babysitter Cento
Babysitter Copparo
Alessandra, giovane ragazza alla pari Quartesana

Buongiorno, mi chiamo Alessandra e sono una ragazza di 18 anni. Ho già avuto molta esperienza con dei bambini, poichè ho cresciuto mio fratello quando I miei genitori erano a lavoro. So parlare 4 lingue abbastanza fluentemente, so cucinare quasi tutto, posso aiutare I bambini con I compiti e fare le pulizie. Posso lavorare anche per molte ore (es. Dalla mattina alla sera). Sono molto creativa con I bambini poichè invento sempre qualche attività per stimolare la sua creatività ed intrattener...

Buongiorno, sono una giovane insegnante, mi rendo disponibile come babysitter per bambini dai 3 anni in su ( con preferenza per età prescolare e scuola primaria) ed affiancamento nello svolgimento dei compiti. Sono in possesso di Diploma di Liceo Magistrale socio-psico-pedagogico e di altre certificazioni di insegnamento, riconosciute a livello nazionale, oltre ad avere esperienza con i bambini nel luogo di lavoro. Sono una persona seria, che ama l'ordine ma nello stesso tempo dolce e...
Alice, babysitting Quartesana

Ciao, mi chiamo Alice e ho 22 anni e sono una studentessa di psicologia. Vivo a pochi chilometri da Ferrara e sono automunita. Cerco lavoro come babysitter e sono disponibile tutti i giorni della settimana. Posso offrire anche una mano per i compiti e lo studio.

Ho allevato due figlie, un nipote e sono bisnonna di una bimba di 3 anni e mezzo . mi piace stare con i bimbi perchè rallegrano la vita !!!! posso ospitare i piccoli nella mia grande casa dove ho i giochi della mia nipotina . Ho un grande prato per farli giocare !

Mi chiamo Martina, studio lettere all’Università di Bologna e attualmente sono al primo anno. Sto cercando un lavoro da babysitter per poter prestare attenzione a qualche bambino ed eventualmente aiutare nei compiti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca