Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Quarona (13017) !

Vercelli, le città principali

Babysitter Vercelli
Babysitter Borgosesia
Babysitter Santhia'
Dounia, babysitting - 13017 Quarona

Sono Dounia , sono nata in Italia il 4 settembre 1998 , ho 17 anni ma a settembre ne compio 18 ; frequento il liceo delle scienze umane, amo molto I bambini e mi fa molto piacere passare del tempo con loro; sono anche disponibile d'estate e non richiedo molti soldi perché la mia soddisfazione é passare del tempo coi bambini.Sono molto socievole e volenterosa in tutto. Non ho ancora avuto esperienze lavorative ma spesso accudisco alcuni miei cugini o bambini. Sono molto creativa e amo giocare...
Beatrice, babysitting Quarona

Buongiorno mi chiamo Beatrice, ho 27 anni sono una persona solare e provengo da una famiglia molto numerosa, motivo per cui sono abituata ad occuparmi dei miei cuginetti di età tutte comprese tra i 3 e i 12 anni e che faccio con piacere. Inoltre in concomitanza con i miei precedenti impieghi lavorativi, ho sempre svolto attività di volontariato rivolte ai bambini, che mi hanno vista impegnata con alcune associazioni come "SPAZIO DONNA" di Borgomanero. Dove mi occupavo di aiutare i bambini s...
Sarah, baby-sitting - 13017 Quarona

Faccio la baby sitter da quando avevo 17 anni. Ho avuto esperienze con ogni fascia di età, anche nei primi mesi di vita. Amo giocare con i bambini, cercando di tenerli il meno possibile davanti a televisione e computer, prediligo i giochi creativi e quando il tempo permette portarli a passeggio.
Camilla, babysitter - 13017 Quarona

Salve a tutti mi chiamo Camilla ho vent'anni e vivo a quartina Sesia in provincia di Vercelli. Ho esperienza in babysitting familiare, accudisco spesso infatti mia nipote, una bimba di un anno e mezzo e da questa esperienza ho appurato che mi piacciono molto i bambini. Sono disponibile ogni sera in settimana( di giorno frequento l'università a Vercelli e quindi non ne ho la possibilità), durante i week end ( sia di giorno che di sera) e durante i giorni festivi. Grazie

Mi chiamo Sanaa Ho 20 anni, sono una neodiplomata, cerco lavoro come baby sitter. Dispongo di automobile e sono disponibile tutti i giorni della settimana in qualsiasi orario. Posso anche accompagnare i bambini a scuola, nelle loro attività sportive e ricreative. Posso garantire la massima serietà e professionalità anche nel dare ripetizioni scolastiche e in tutte le necessità del vostro bimbo, rispettandone tempi e ritmi con il giusto equilibrio tra dolcezza e fermezza.
Alyona, babysitter Quarona

Mi chiamo Alyona, ho 32 anni, sono ucraina. Ora sono una casalinga. Lavoravo ogni tanto in Ucraina come tata con i bambini di 3-4 anni. Il mio italiano è un po 'al di sotto della media, ma lo sto imparando. Sono una persona aperta, responsabile e gentile. Mi piace passare il tempo con i bambini e impegnarmi nel loro sviluppo. Sarò felice di prendere in considerazione i vostri suggerimenti.
Donatella, babysitter Quarona

Buongiorno mi chiamo Donatella sono una signora di 46 anni , sposata con 3 figli, italiana residente a Quarona (vc)ho avuto esperienza come babysitter e vivevo con la famiglia prima di sposarmi per 2 anni i bambini avevano rispettivamente 4 anni, ee 2 mesi.Invece circa 7 anni fa sempre come babysitter per un bimbo di 6/7 mesi.Sono una persona fidata e i bambini mi piacciono molto, come lingue conosco a livello scolastico inglese e francese al momento sono disoccupata e preferirei un part t...
Sveva, babysitting Quarona

Mi chiamo Sveva, ho 20 anni e frequento il corso di laurea triennale in Scienze dell'Educazione presso l'Università di Milano-Bicocca. Nel corso della mia esperienza ho svolto un percorso di alternanza scuola-lavoro presso la scuola materna, ho fatto l'educatrice al pre/post e ho fatto l'animatrice per 3 anni presso diversi centri estivi che accoglieranno bambini sa 3 ai 13 anni.

Mi chiamo Ludovica e, dopo essermi diplomata al liceo classico, sto terminando il mio percorso di studi universitari in Biologia. Ho fatto esperienze come babysitting in famiglia, per due anni ho fatto da animatrice al centro estivo con bambini dalla prima elementare alla terza media e per un anno al centro estivo della scuola materna con bambini dai tre ai cinque anni. Ritengo di essere una persona affidabile, paziente e creativa: amo il disegno, i giochi all’aria aperta e la lettura.
Veronica, babysitting Quarona

Sono una ragazza seria e solare, mi piace molto interagire con i bambini e se posso anche dare una mano in casa!

Ciao a tutti, sono Chiara, ho 22 anni. Sono una ragazza solare, disponibile ed organizzata. Mi metto a disposizione per aiutare le famiglie a gestire i loro piccoli o per aiuto compiti. Sono autominita.

sono una ragazza di diciassette anni e ho frequentato la IV liceo. non ho mai lavorato ma lo scorso anno ho svolto l’alternanza scuola lavoro presso un’asilo nido. gli anni scorsi ho fatto l’animatrice al centro estivo e quest’anno mi piacerebbe cercare un lavoro per l’estate.

Mi chiamo Camille ed ho 20 anni. Ritengo di essere adatta a questo lavoro in quanto mi piacciono molto i bambini. Spesso accudisco mia nipote di anni uno e mezzo facendola giocare in casa e portandola in giro. Inoltre ho avuto esperienza con i bambini della scuola materna tramite la scuola. In questo caso il mio compito era quello di leggere ai bambini e di intrattenimento.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca