Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Predosa (15077) !

Alessandria, le città principali

Babysitter Alessandria
Babysitter Casale Monferrato
Babysitter Novi Ligure
Vanessa, babysitting occasionale - 15077 Predosa

Mi chiamo Vanessa, ho 22 anni e sono una studentessa al quarto anno di Scienze della Formazione Primaria all’università di Genova. Ho frequentato il liceo delle Scienze Umane e ho svolto vari tirocini alla scuola dell’infanzia e alla scuola primaria. Ho lavorato 4 anni come animatrice per un centro estivo, rivestendo anche il ruolo di responsabile delle attività, e ho avuto diverse esperienze come babysitter di uno o più bambini di tutte le età. Ho accudito inoltre un bimbo in vacanza con...
Federica, babysitter - 15077 Predosa

Mi chiamo Federica , ho quasi 16 anni. Non ho mai fatto esperienze lavorative, ma mi piacerebbe molto. Amo i bambini, so cucinare, fare le pulizie e potrei dare volentieri una mano ai bambini a fare i compiti ( delle elementari ).
Cristina, babysitter - 15077 Predosa

Salve, mi chiamo Cristina e ho 19 anni. Ho già avuto esperienze con i bambini anche perche ho un fratellino di 3 anni e mi occupato io di lui quando i miei lavoravano ... Sto cercando un babysitting tutta la settimana al pomeriggio e anche alla sera se ce bisogno apparte la domenica. Sono disponibile a fare anche le faccende domestiche .

Cerco bambini da accudire, per eventi speciali, doposcuola, part time o a tempo pieno. Ho esperienza con bambini dai 3mesi ai 6 anni. Disponibile ad aiutare anche con i compiti per bambini delle elementari e delle medie.

Sono una ragazza che frequenta la 5º superiore della scuola alberghiera di Novi Ligure. Cerco lavoro come baby sitter. Brava cuoca e aiuto compiti per bambini della scuola elementare. Ottimo rapporto con i bambini e ho diverse esperienze lavorative. Sono disponibile per pomeriggi, serate, eventi occasionali e weekend.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca