Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Pozzo Di Gotto (98051) !

Messina, le città principali

Babysitter Messina
Babysitter Barcellona Pozzo Di Gotto
Babysitter Milazzo
Cristina Maria, babysitting occasionale - 98051 Pozzo gotto

Ciao Mamme e Papà! Mi chiamo Cristina e sono una studentessa prossima alla laurea amante dei bambini. Ho svolto, e svolgo tuttora, doposcuola a dei bambini di età compresa tra gli 8 e i 13 anni ma, soprattutto durante l’ultimo anno, ho svolto servizi di animazione e doposcuola presso l’oratorio salesiano che mi ha permesso di entrare in contatto anche con bambini molto piccoli (5/6 anni). Ho avuto esperienze di animatrice durante i grest estivi e, avendo 4 nipotini, li ho seguiti e coccolati ...

Salve, mi chiamo Federica e ho 22 anni. Sono una giovane studentessa universitaria. Ho già esperienze con bambini, mi occupavo dei bambini da 0-6 anni ogni fine settimana mentre frequentavo la scuola superiore. Sono molto paziente nelle relazioni con i piccoli e riesco a stabilire un rapporto fiducia e simpatia reciproca.

Amo i bambini mi piace stare con loro ho cresciuto due figli e penso di essere adatta a farlo anche con i figli di altri

Sono Eleonora. Sono mamma di due bimbi di 6 e 3 anni. Mi sono diplomata al liceo classico e ho studiato giurisprudenza quindi posso aiutare i bimbi anche a fare i compiti se necessario. Sono autominita. Sono disponibile tutti i pomeriggi, la sera, e in caso di imprevisti potrei organizzarmi anche la mattina.

Sono una signora di 55 anni ho cresciuto la mie due figlie, sono disponibile, inoltre ho un attestato di aiuto cuoco. Sò cucinare crostate ed altri dolci.Sono automunita.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca