Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Pozzarello (51015) !

Pistoia, le città principali

Babysitter Pistoia
Babysitter Montecatini Terme
Babysitter Agliana
Francesca, baby-sitter Pozzarello

Salve, soni una ragazza di 23 anni che cerca un lavoro. sono una giovane oss, ho lavorato per due anni in una struttura, ma al momento sono disponibile per qualsiasi lavoro. negli ultimi mesi ho svolto ripetizioni con bambina delle elementari, ma disponibile anche per aiutare bambini elementari/medie.
Martina, babysitting - 51015 Pozzarello

Mi chiamo Martina, ho diciotto anni e vivo a Monsummano Terme. Mi piace molto stare a contatto con i bambini e in precedenza mi sono presa cura dei miei cugini di 3 e 5 anni. Sono disposta anche a dare aiuto con i compiti e in caso anche a dare ripetizioni per elementari e medie in tutte le materie. Posso anche cucinare e svolgere vari lavoretti in casa. Sono una persona socievole, gentile e creativa.

Sono una persona molto seria e con molta volonta' ed esperienza nel campo. So giocare con i bambini ed aiutarli nei compiti.

Sono Xhesika, ho 18 tra poco 19 anni, ho un amore incondizionato per i bambini, mi piace prendermi cura di loro e poterli aiutare in qualsiasi maniere (studio ecc...), mi piace giocare con i bambini all'area aperta, portarli a passeggio e anche con i giochi a casa. Sono una persona solare e spero di esservi utile

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca