Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Portile (41100) !

Modena, le città principali

Babysitter Modena
Babysitter Sassuolo
Babysitter Formigine
Arianna, babysitting Portile

Mi chiamo Arianna, ho 23 anni e sono laureata in scienze dell’educazione. Ho esperienza di nido e da baby sitter. Ho una passione per i bambini e per questo lavoro. Non esitate a contattarmi!
Martina, babysitting Portile

Ciao a tutti! Sono Martina una ragazza di 27 anni, laureanda in scienze della formazione primaria, quindi il mio futuro mestiere sarà la maestra d’infanzia o primaria. Cerco un lavoro annuale che possa aiutarmi a mantenermi mentre finisco i miei studi. Ho molte esperienze referenziate con i bambini e 5 tirocini formativi e inoltre ho lavorato come insegnante di scuola dell’infanzia per tre anni (anche attualmente).
Susanna, babysitting Portile

Salve mi chiamo Susanna sono una signora di 59 anni ho un nipote e adoro i bambini, ,, disponibile ad aiutare i genitori che abbiano bisogno per ritirare i figli da scuola ed accompagnarli ad eventuali sport e fare piccoli lavori domestici. Sono seria, affidabile e disponibile alle varie attività ludiche dei vostri bimbi e mi piace leggere favole. Sono disponibile anche per alcune sere

Sono Alessia, ho 20 anni e frequento l'Università di ingegneria civile . Amo i bambini e mi piacerebbe molto impiegare il mio tempo libero per questo lavoretto .

Buongiorno, Sono una ragazza di ventisei anni attrice professionista e studentessa di Psicologia. Lavoro con i bambini sia come tata che nelle scuole facendo spettacoli. Sono disponibile sia come baby sitter che come aiuto compiti. Automunita.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca