Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Porossan (11100) !

Valle D'Aosta, le città principali

Babysitter Aosta
Babysitter Chatillon
Babysitter Saint Vincent
Sophie, prescuola Porossan

Ciao! Sono Sophie, ho 18 anni e frequento il Liceo Scientifico di Aosta. Essendo una studentessa non ho purtroppo la possibilità di fare da baby-sitter in mattinata, ma sono disponibile a partire dalle 13:30 durante la settimana e durante il weekend a partire dal sabato alle 11:30. Non ho nessun problema a tenere i bambini alla sera. Per quanto riguarda la mia esperienza, sono istruttrice di ginnastica artistica presso la società Gym Aosta da 3 anni. Alleno bambini di tutte le età, dai 4 fin...
Amélie, baby sitter Porossan

Ciao, sono una ragazza di 20 anni. Ho fatto per due anni l'animatrice a une centro estivo parrocchiale con i bambini di sei anni. Inoltre ho aiutato un bambino per un pomeriggio a settimana per tutto il periodo scolastico a fare i suoi compiti. Sono amante delle attività sportive, dei giochi all'aperto e dei giochi di società.

Ciao! Sono Beatrice, una ragazza paziente, sensibile e attenta alle necessità dei bambini. Ho esperienza nell'ambito essendo da tre anni educatrice in parrocchia, da due anni insegnante di canto per voci bianche e babysitter. Sono disposta ad adattarmi alle vostre esigenze e anche a lavorare "a chiamata". Non esitate a contattarmi, grazie!

Ciao sono Matilde ho 16 anni, e cerco un lavoretto da fare in contemporanea con la scuola e durante le vacanze estive. Sono una persona creativa, intelligente e matura e ho scelto di fare la babysitter proprio perché adoro i bambini. Ho una sorella perciò so occuparmi di un bambino, intrattenerlo, cambiarlo e farlo divertire.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca