Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Ponzano Magra (19037) !

La Spezia, le città principali

Babysitter La Spezia
Babysitter Sarzana
Babysitter Lerici
Emanuela Alessandra, baby-sitter Ponzano magra

Mi chiamo Emanuela Alessandra, ho 22 anni, sono una ragazza giovane, dinamica e adoro i bambini. Il mio desiderio più grande è averne uno, ma fino quando non sarà possibile sarei più che felice di accudirne qualcuno. Mi offro come part-time o full time in base agli orari (da concordare). Disponibilità anche a chiamata. Abito a ponzano magra, non sono automunita, ma sono comunque disponibile a spostamenti. Sono inoltre disponibile in orario di pranzo per preparare da mangiare. Per qualsi...

Sono una persona a cui piace imparare e vorrei imparare dai bambini e aiutarli in tutto ciò di cui hanno bisogno da parte mia per prendermi cura di loro e dare loro tanto amore mentre li aiuto nella loro vita quotidiana come loro crescono.

Salve, mi chiamo Belen ho 23 anni. Sono una studentessa diplomata in perito nel turismo. Principalmente ho avuto esperienza in famiglia con i miei due fratelli minori, con il primo aiutandolo a fare i compiti e portandolo al parco, mentre con il secondo ho avuto esperienza sin da neonato aiutando mia mamma. Sono paziente e adoro stare a contatto con i bambini aiutandoli dove hanno bisogno. Sono disponibile in mattinata ma se c’è bisogno anche al mattino e sera.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca