Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Ponte Della Pietra (06128) !

Perugia, le città principali

Babysitter Perugia
Babysitter Foligno
Babysitter Citta' Di Castello
Alessandra, baby sitter Ponte della pietra

Ciao! Mi chiamo Alessandra e ho 23 anni, sono una studentessa dell’Accademia di belle arti di Perugia nell’indirizzo moda! Sto cercando una famiglia “terra terra”con cui sia facile comunicare e sia piacevole passare tempo assieme. Sono una ragazza molto tranquilla e senza grandi esigenze, mi impegno al massimo in ciò che mi viene chiesto. Sono di presenza solare e amo cucinare e ascoltare musica. Ho esperienza come ragazza alla pari in Irlanda e Amsterdam per la durata totale di 1 anno, e...
Eleonora, prescuola Ponte della pietra

ciao sono Eleonora, ho 21, frequento l’università e offro servizio come babysitter e aiuto compiti dopo scuola sono una persona solare e paziente e mi piace stare a contatto con bambini e animali, infatti offro anche servizio come dog sitter ho la patente ma non ho un mezzo proprio, ma posso spostarmi benissimo con i mezzi anche se preferisco operare in zona madonna Alta ho avuto esperienza coi bambini di ogni età in quanto ero animatrice al centro estivo dell’oratorio per qualsiasi info...
Angelica, baby-sitter Ponte della pietra

Sono una studentessa di Perugia al secondo anno di Università (Design). Sono una persona molto tranquilla, creativa e paziente. Credo che i bambini siano speciali in quanto sono sempre curiosi e pronti ad imparare. Ho un po' di esperienza con i bambini avendo fatto l'animatrice al Grest della Parrocchia e avendo due cugini più piccoli a cui ho dovuto spesso badare ed aiutare a fare i compiti. Possiedo il certificato B2 in inglese e sono automunita.
Luana, prescuola - 06128 Ponte della pietra

Sono una ragazza sono solare e tranquilla. Seria e precisa nel rispettare gli impegni presi. Ho esperienza come animatrice e molta creatività!
Klarita, baby-sitter - 06128 Ponte della pietra

Mi chiamo Klarita, sono una mamma di una bambina di 7 anni. Ho studiato lingue e letterature straniere all'Università di Perugia e al momento faccio una specializzazione Its per diventare direttore d'albergo. Ho diverse esperienze lavorative, anche come babysitter. Organizzo diversi eventi per bambini. Non fumo, ho la patente e possiedo un auto.

Salve sono Marcelle. No ho molta esperienza ma piace stare con i bambini giocando o studiando. Quando sto con loro, gli prendo come se fossero i miei bambini nel futuro. Se avete bisogno di un babysitter, contattatemi.
Asia, baby-sitting Ponte della pietra

Ciao, sono Asia, ho 21 anni e vivo a Perugia. Sono una studentessa di psicologia al secondo anno. Ho già avuto esperienze con bambini, dai 5 mesi in su, pertanto sono referenziata. Inoltre faccio l'animatrice da quando avevo 14 anni, ogni estate. Cerco un lavoro part-time che mi permetta di conciliarlo agli studi.
Nour Stella, baby-sitter Ponte della pietra

Sono una ragazza tranquilla che ama i bambini, sono molto curiosa e piena di vita. Adoro fare dolci, è una mia grande passione oltre che leggere e la musica. Adoro chiacchierare con i bambini, giocare e passare del tempo con loro. Sono empatica e dolce, ho tantissima pazienza. Ho avuto un periodo in cui entrambi i miei genitori sono stati assenti a lungo e ho dovuto crescere mia sorella da sola e ciò ha rafforzato il nostro rapporto.

Mi chiamo Alejandra, sono una studentessa universitaria che sta cercando qualche lavoretto part-time per poter pagarmi gli studi ed essere indipendente. Non ho avuto ancora nessuna esperienza lavorativa, ma la mia voglia di imparare ed entrare nel campo lavorativo è tanta. Sono una ragazza seria, molto paziente, affettuosa con i bambini e abile nelle faccende domestiche e in cucina visto che da ragazzina ho sempre dato una mano in casa. Chi fosse interessato mi contatt! i😊

sono alessia ho 15 anni mi piace prendersi cura dei bambini, sono divertente, potrei giocare con i bambini con i giochi, guardare i cartoni animati, ecc. ho fatto la baby sitter anche a mio cugino

Sono una persona seria, sorridente, sto cercando un lavoro di baby-setting, posso aiutare anche a fare compiti, fare delle attività e giocare.

Ciao! Mi chiamo Lucrezia e ho 19 anni, durante la stagione estiva ho lavorato come animatrice miniclub in un villaggio turistico e mi sono appassionata a quel lavoro, ora mi occupo di babysitting e aiuto compiti, sono disponibile tutti i pomeriggi e le sere della settimana comprese anche le mattine nei weekend.

Ciao! Sono Mojgan e ho 57 anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca