Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Pollein (11020) !

Valle D'Aosta, le città principali

Babysitter Aosta
Babysitter Chatillon
Babysitter Saint Vincent
Nicole, prescuola Pollein

Buongiorno genitori! Se siete in cerca di una brava ragazza che pensi ai vostri figli come fossero i suoi, eccomi! Ho già avuto varie esperienze come babysitter, con bambini dai 6 mesi a finire con ragazzi di 14 anni. La mia passione per i bambini unita alla mia grande pazienza, fanno di me l'aiuto che cercate. Disponibile anche ad aiuto in casa. Responsabile e precisa, diventerò un aiuto costate per voi e un'amica per i vostri figli. Nonostante la mia età adoro giocare e penso che la ...
Alice, baby sitter - 11020 Pollein

Mi chiamo Alice e ho quasi 22 anni. Mi piacciono molto i bambini, in particolare i bambini molto piccoli. Mi piace giocare con loro e aiutarli con i compiti. La mia esperienza deriva dall'aver accudito i miei cugini sin dalla loro nascita quando i genitori avevano impegni.
Amelie, baby-sitter Aosta

Sono una studentessa universitaria in infermieristica di 22 anni. Seria, volenterosa, capace e disponibile cerco impieghi saltuari o part time come baby sitter.
Jasmine, baby-sitting Pollein

Sono Jasmine, una studentessa universitaria di Scienze della Formazione Primaria. Ho 22 anni e sto appunto studiando per diventare insegnante della scuola dell'Infanzia e Primaria, per questo è da diversi hanni che effettuo supplenze nelle scuole della Valle d'Aosta. Mi piacciono i bambini e sono attenta ai loro bisogni: con loro posso giocare, fare i compiti o attività ai fini educati a seconda dell'età e delle esigenze dei genitori.

Salve a tutti!! Sono Monica e sto cercando qualche famiglia che abbia bisogno di una baby sitter, beh...eccomi qui! Ho 20 anni e adoro i bambini, posso giocare tranquillamente con loro, far fare loro i compiti, aiutare nelle faccende domestiche se necessario. Sono molto attenta, non ho alcuna difficoltà a relazionarsi coi bimbi. Sono alla ricerca di un baby sitting occasionale: imprevisti, weekend, serate ecc..

Sono Martina ho 24 anni. Non ho molta esperienza come baby sitter. Ma ho tenuto ogni tanto qualche bambino/bambina di amici e parenti. Bambini tra i 3 e gli 8 anni più o meno. Ho molta pazienza e credo sarei una buona tata. Ho la patente e sono automunita quindi posso spostarmi con comodità anche per prendere portare i bimbi a scuola o vari corsi di sport.

Sono Barbara, una ragazza di 22 anni. Sono una studentessa del quarto anno in Scienze dell Formazione Primaria. Nel mio tempo libero vorrei e mi oiacerebbe occuparmi di qualche bambino da accudire.

Salve , mi chiamo Amina ho 42 anni , amo ai bambini! Ci so fare con l'oro. Ho l'auto.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca