Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Pognano (24040) !

Bergamo, le città principali

Babysitter Bergamo
Babysitter Treviglio
Babysitter Seriate

Ciao, sono Sara e ho 21 anni. Da sempre amo passare il mio tempo con i bambini, dedicare loro le cure e le attenzioni di cui hanno bisogno, farli divertire e farli sentire sempre a casa. Sono una ragazza molto solare, creativa, fantasiosa ed empatica e mi diverto molto a creare giochi sempre nuovi, per questo mi trovo molto in sintonia con la fascia asilo-elementari. Inoltre possiedo diploma di liceo classico e attualmente sono studentessa universitaria, per questo motivo posso dare un suppor...
Silvia, babysitting Pognano

Sono Silvia, studentessa all’ultimo anno di ingegneria biomedica. Ho il corso BLSD, e quello di bagnino di primo salvataggio. Adoro i bambini, e tutti gli anni vado in Inghilterra ad aiutare mio cugino con le sue due figlie (3-10 anni). Posso parlare con loro anche in inglese o aiutarli anche nei compiti. Preferisco un lavoro nel weekend o alla sera, in quanto studio.
Alessia, babysitting occasionale Pognano

Mi chiamo Alessia, ho 19 anni e abito a Pognano. Sono automunita e sono pronta a intraprendere questa avventura facendo ridere i bambini, contattatemi! :)
Veronica, baby sitter Pognano

Salve, sono sempre stata a contatto con i bambini, penso che sia una cosa innata, mi trovo bene e sono felice quando sto con loro. Ho lavorato come maestra in un asilo privato. (Stage)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca