Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Poggiola (52100) !

Arezzo, le città principali

Babysitter Arezzo
Babysitter Montevarchi
Babysitter San Giovanni Valdarno
Florentina, baby-sitting - 52100 Poggiola

Ciao a tutti sono Florentina (soprannome: Flora), ho 29 anni ed abito ad Arezzo (Località Agazzi). Sono una persona seria, responsabile, paziente, creativa, piena di energie e voglia di giocare :D Ho da subito un ottimo feeling con i bambini ed ho spesso accudito bambini di varie fasce di età. Inoltre ho esperienza anche con bambini speciali e con maggiori difficoltà. In base all'età posso aiutarli a fare i compiti, fare giochi creativi, cucinare, portarli e riprenderli da scuola o d...
Jessica, baby sitter Poggiola

Ciao mi chiamo Jessica e cerco un lavoretto da affiancare all’università che non mi porti via troppo tempo ma che allo stesso tempo sia godibile, ho due sorelle e negli anni mi sono occupata di loro, so pertanto come comportarmi con i bambini.
Azzurra, babysitting - 52100 Poggiola

Sono Azzurra, ho 20 anni e frequento il secondo anno di scienze dell'educazione e della formazione presso l'Università degli Studi di Siena. Adoro trascorrere il mio tempo con i bambini, infatti ho già svolto il lavoro di babysitter: mi piace fare con loro giochi creativi.

ciao, sono alice e ho 19 anni. sono una ragazza molto empatica e socievole e soprattutto adoro i bambini. faccio volontariato ad arezzo alla TMA, collaboro con gli operatori per far fare le attività ai bambini. amo leggere, le serie tv e i film, gli animali, i giochi da tavolo e so fare uncinetto, ferri e ricamo

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Ultime referenze

Florentina, baby-sitting - 52100 Poggiola

Abbiamo usufruito del prezioso aiuto di Flora durante il periodo di lockdown per accudire la nostra bimba di 24 mesi per circa 2 mesi. Seria, educata, puntuale, paziente, sicura e meticolosa (vista l'emergenza Covid è sempre arrivata con mascherina, guanti, cambio scarpe e suo disinfettante all'occorrenza), con i bambini ci sa fare. Li conquista sin da subito ma procede per gradi con le attività man mano che i bambini si abituano a lei. Sportiva e dinamica, ci gioca, ci corre, ci disegna, ci balla, li stimola, li sa prendere, li mette a nanna e gli dà mangiare e all'occorrenza gli fa anche il bagnetto. Non servono chi sa quali attestati o formazioni specifiche (che comunque sta prendendo) ma tanta passione e predisposizione per i bimbi ed attenzione alla loro sicurezza nella loro continua scoperta di ciò che li circonda. Se cercate una tata che ci sappia fare e vi fa stare tranquilli per la nostra esperienza possiamo solo che consigliare Flora. Siamo rimasti entusiasti, soddisfatti e sicuramente in caso di bisogno la chiameremo ancora. Un saluto a tutti.

Tata Poggiola

Assistente all'infanzia Poggiola

Genitori Poggiola

Babysitting condiviso Poggiola

Vicino a Poggiola