Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Pitelli (19137) !

La Spezia, le città principali

Babysitter La Spezia
Babysitter Sarzana
Babysitter Lerici
Paola, babysitting - 19137 Pitelli

Mi chiamo Paola, ho 58 anni e sono molto giovanile. Ho due figli maschio e femmina ormai grandi, sono automunita e da sempre aiuto le mie amiche più giovani e persone della mia famiglia con i loro figli per le varie emergenze, sono praticamente la zia di tutti ! Sono una persona solare, allegra, responsabile e molto pratica , solitamente piaccio ai bimbi e riesco ad instaurare con loro sin da subito un rapporto di complicità e fiducia.
Claudia, baby sitter - 19137 Pitelli

Mi chiamo Claudia e sono Atelierista, progetto e svolgo laboratori artistici nelle scuole, nei musei e nelle biblioteche! Posso mettere le mie competenze e capacità durante pomeriggi o mattinate insieme, in cui possiamo leggere albi illustrati, divertirci con attività artistiche e creative. Sono disponibile per babysitting con più bambini, pomeriggi artistici con gruppi di bambini (fino a 6). Ho esperienza di gestione di gruppi di home schooling fino a 7 bambini di 5 anni. Sono automunit...
Sara, babysitting - 19137 Pitelli

Salve a tutti!! Mi chiamo Sara, ho 23 anni eSono un ex animatrice e zia di 4 bambini stupendi. Ognuno di essi di età differenti. L ultima arrivata ha soli due mesi. Ho fatto molt pratica con loro e soprattutto mi piace accudirli. La mia parte preferita!? Bere con loro il tè da una tazzina Di plastica😉 Faccio tanto bricolage e mi diverte stare coi bimbi. Fanno bene al cuore.

Mi chiamo Sara sono una ragazza di 18 anni , abito a San Terenzo e vorrei lavorare durante l'estate per risparmiare un po di soldi , io amo tanto i bambini e non ho esperienze lavorative ma ho accudito mio fratello di 5 anni e le mie cugine che sono più piccole

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Ultime referenze

Paola, babysitting - 19137 Pitelli

Mi ha aiutata soprattutto con la mia bimba di 1 anno, disponibile, seria, puntuale e molto dolce. Attenta e paziente anche con bimbi un po’ più grandi. Consigliatissima!

Tata Pitelli

Assistente all'infanzia Pitelli

Genitori Pitelli

Babysitting condiviso Pitelli

Vicino a Pitelli

Babysitter Muggiano

Babysitter San Bartolomeo

Babysitter San Terenzo

Babysitter Pugliola

Babysitter Termo