La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Mi chiamo Beatrice ho 42 anni. Amo stare con i bambini portarli a fare passeggiate e giocare insieme. Sono disponibile tutte le mattine.ed i pomeriggi anche presso il proprio domicilio. E per eventi straordinari meno che la domenica. Ho due bambini uno di 14 e uno di 7 li ho cresciuti io quindi di esperienza ne ho.Sono disponibile anche a occuparmi dei bambini presso la mia abitazione per serate o occasioni particolari.

Ragazza responsabile e solare, molto affidabile. Pregressa esperienza nel settore. Abituata a bambini e adolescenti. Esperienza anche con bambini speciali. Futura studentessa di Scienze dell'educazione. Prezzo dai 950 ai 1200, ovviamente da decidere con le famiglie a seconda delle esigenze e delle possibilità. Offro tranquillità e affidabilità, offro anche la possibilità di lezioni di spagnolo, dal momento che sono madrelingua e posseggo il certificato CELU che lo attesta.

Mi chiamo Aurora e sono una ragazza di 21. Sono al terzo anno di scienze della formazione primaria, una facoltà universitaria che mi permette di diventare maestra di scuola primaria e infanzia. Mi piace stare a contatto con i bambini e proprio per questo motivo sto cercando un lavoro come babysitter. Posso far giocare i bambini con tante attività diverse, posso portarli fuori all’aperto e aiutarli nei compiti.