Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Piazza (12084) !

Cuneo, le città principali

Babysitter Cuneo
Babysitter Alba
Babysitter Bra
Michela, baby sitter - 12084 Piazza

Salve a tutti, mi chiamo Michela e ho 23 anni. Vivo a Mondovì e sono una studentessa universitaria in infermieristica al terzo anno. Cerco un lavoretto part time o anche occasionale per poter far fronte alle mie spese personali per gli studi. Sono di Mondovì e sono automunita, quindi disponibile anche a spostarmi nelle vicinanze di Mondovì. Ho esperienza come babysitter avendolo fatto spesso e volentieri per i famigliari, con bambini di ogni età. Ho un buon rapporto con i bambini da cui r...
Eleonora, babysitting - 12084 Piazza

Mi chiamo Eleonora ho 19 anni abito a Mondovì ed ho la patente ma purtroppo non ancora la macchina! Mi piacciono molto i bambini e sono disposta ad imparare a fare cose nuove non avendo mai fatto la tata! Come giochi naturalmente dipende dall età dei bambini si potrebbe colorare disegnare e poi naturalmente in base anche ai gusti dei bambini si sceglie che cosa fare! Ma ho tanta voglia di imparare. Non ho problemi di orari e sono molto disponibile. Anche se sono molto giovane amo i bambini!
Camilla, babysitting Piazza

Buongiorno! Sono Camilla, frequento il quarto anno di liceo linguistico e sarei disponibile per stare con bambini ed offrire aiuto compiti o ripetizioni (per le ripetizioni francese e inglese alle medie). Studiando non riesco ad avere degli orari fissi, ci sono il pomeriggio ed eventualmente alcune sere (incluso sabato e domenica). Sono molto creativa e potrei intrattenere i bambini in diversi modi :)
Alice, baby-sitting - 12084 Piazza

Mi chiamo Alice , sono una ragazza che frequenta il primo anno della facoltà universitaria di Scienze dell’Educazione. Sto cercando un lavoro estivo per guardare dei bambini o ragazzi nell’ambito scolastico ed educativo. Ho fatto varie esperienze con bambini di varie estate ragazzi e babysitting.

Sono una ragazza di 17 anni che ama stare con i bambini, il martedì infatti nella scuola elementare di breo aiuto i bambini a fare i propri compiti. Mi sono sempre presa cura della mia sorellina e dei miei nipoti, ho deciso di fare la baby sitter anche perché vorrei aiutare mia madre a pagare le spese di casa. Frequento il quarto anno delle superiori e sono di Mondovì, ho origini Africane ma sono nata e cresciuta qui in Italia. Sono disposta a fare la Baby-sitter sia a tempo pieno che part-...

BUONGIORNO, MI CHIAMO ALESSANDRA, HO 38 ANNI, MAMMA DI UN FIGLIO DI 9 ANNI, HO LAVORATO SEMPRE IN UFFICIO DA QUANDO MI SONO DIPLOMATA, AL MOMENTO SONO DISOCCUPATA, MI PIACCIONO I BAMBINI, SONO DISPONIBILE , MI PIACE GIOCARE CON LORO E FARLI STARE BENE. GRAZIE, PER EVENTUALI DUBBI NON ESITATE A CONTATTARMI. GRAZIE.

Buongiorno mi chiamo Yasmine ho 22 anni e sono automunita Ho avuto molta esperienza nell’ambito babysitting perché in passato e anche ora guardi i miei nipoti ( ne ho 7 e hanno l’età da 1 anno a 13 anni) Sono solare e materna, responsabile e molto protettiva Spero che mi contattiate

Ciao!!! Sono Martina una giovane studentessa universitaria. Sono solare, disponibile e paziente. Sono automunita e abbastanza flessibile con gli orari. Se vuoi più info non esitare a contattarmi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca