Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Piavon (31046) !

Treviso, le città principali

Babysitter Treviso
Babysitter Conegliano
Babysitter Montebelluna
Lucia, babysitter Piavon

Sono una mamma di una ragazzina di 20 anni. Inoltre ho sempre accudito i miei nipoti quando vi era la necessità. Ho fatto baby sitter anche per persone estranee per bambini da 3 mesi ai 10/11 anni. Ho lavorato in mense scolastice c\o asili e scuole primarie, e da 3 anni lavori come bidella c/o scuola infanzia e primaria. Il mio compito oltre a pulire le scuole, era anche quello di fare sorveglianza, controllare che i bambini non uscissero dalle classi da soli, all'infanzia cambiarli lavarli...
Giovanna, babysitting occasionale - 31046 Piavon

Sono Giovanna, una ragazza di 24 anni di Oderzo. Mi sono laureata in Logopedia nel 2017. Attualmente lavoro come logopedista due pomeriggi alla settimana, gli altri giorni mi piacerebbe dedicarmi ad accudire e aiutare a fare i compiti bambini e ragazzi. Sono una ragazza socievole, adoro stare in mezzo ai bambini di tutte le età e proporre giochi divertenti e educativi.
Giorgia, baby sitter Piavon

Ciao, sono Giorgia ho 18 e studio psicologia e pedagogia. Ho un ottima padronanza dell’ inglese e sono disponibile a parlarlo insieme ai vostri figli. Mi piace divertirmi con i bambini, faccio passare velocemente il tempo con molti lavoretti e giochi. Ho insegnato volentieri anche ai bambini di seconda elementare della scuola Dall’Ongaro, facendomi coinvolgere anche nei centri estivi. Non esitate a contattarmi, sono pronta ad accogliere i vostri bambini!

Sono Andreeaa Bianca -Posso ocuparmi di:cura del bambino, somministrazione dei pasti e attivita sociali

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca