Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Pianello Di Ostra (60010) !

Ancona, le città principali

Babysitter Ancona
Babysitter Jesi
Babysitter Senigallia
Laura, babysitting Pianello ostra

Sono Laura, ho 26 anni e sono una docente (ancora precaria) di italiano nella scuola secondaria e per questo da tanti anni a questa parte nei pomeriggi e nei fine settimana offro servizio di babysitter a chiamata (o a giorni fissi) ed aiuto-compiti; sono laureata magistrale in Lettere ed il mondo dei bambini e ragazzi è sempre stata la mia passione. Ho lavorato con bambini da 0 a 12 anni, come tata e maestra di asilo. Sono paziente, solare e precisa. Attività di lettura, giochi e divertimento...
Maila, babysitting Pianello ostra

Sono Maila, 18 anni e la macchina. Sono una studentessa del liceo scientifico e vorrei diventare una babysitter perché mi piace molto stare a contatto con i bambini, per giocare e divertirmi con loro, ma anche per aiutarli. Adoro la loro spensieratezza e la loro allegria. Sono anche disponibile a cucinare, aiutare con i compiti, fare alcuni lavori domestici leggeri. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi!
Martina, baby sitter - 60010 Pianello ostra

Salve sono Martina, sono una studentessa di psicologia, ho avuto esperienze come baby-sitter con una bambina di 6 anni, sono una ragazza molto disponibile e garantisco serietà, impegno e passione.
Barbara, babysitting Pianello ostra

Ciao a tutti, sono barbara una ragazza di 17 anni con molta voglia di lavorare. Sono una ragazza sportiva e nel tempo libero mi piace fare collage e disegnare. Mi piacerebbe fare la babysitter perché sono una persona a cui piace stare con i bambini e farli divertire disegnando. Sono una ragazza sempre disponibile dopo scuola e puntuale, mi piace essere precisa e sempre molto attenta in tutte le cose che faccio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca