Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Piana Di Capo D'Orlando (98071) !

Messina, le città principali

Babysitter Messina
Babysitter Barcellona Pozzo Di Gotto
Babysitter Milazzo
Silvia, babysitting Piana capo orlando

MI CHIAMO SILVIA, HO 37 ANNI E DIVERSE ESPERIENZE CON I BAMBINI DI OGNI ETÀ, OLTRE A ESSERE MAMMA. HO MOLTA PAZIENZA E SONO DISPONIBILE COME BABY SITTER, AIUTO NEI COMPITI O PER ACCOMPAGNARE I BAMBINI NELLE ATTIVITÀ POMERIDIANE.
Giuliana, baby-sitter - 98071 Piana capo orlando

Mi chiamo Giuliana e sono una studentessa universitaria. Sono una persona intraprendente, paziente e creativa nell’organizzazione di attività. Mi descrivo come una persona gentile, premurosa e divertente. Il mio principio fondamentale è creare un ambiente sereno per i bambini, in modo che si possano trovare a loro agio e allo stesso tempo indirizzarli in modo costruttivo al rispetto delle regole.

Mi chiamo Giovanna, ho due figli 11 e 16 anni, sono disposta a prendermi cura dei vostri figli...

Salve. Io sono Serena, una ragazza di 24 anni che cerca qualche lavoretto per mantenermi gli studi universitari.

Ciao, mi chiamo Giada ho 23 anni e sono una studentessa e mi sto per laureare in scienze dell’educazione. Solo una ragazza molto solare, apprensiva, paziente e molto dolce, amo stare in compagnia e giocare con i bambini.

Sono una persona dotata di grande pazienza, dolce, mi piace giocare con i bambini e cercare di renderli curiosi. Preferirei al momento lavorare nel pomeriggio. Ho esperienza con 1 bimbo di 1 anno, 1 di 3 e 1 di 4 anni, in casa.

Ho cresciuto 3 figli, ho lavorato presso l'asilo nido "il dado magico" a seguito mi sono occupata di una bimba disabile, quando me ne andai, il padre della bimba mi disse : ti ringrazio sei stata l'unica ad aver trattato mia figlia come se fosse tua. Sono molto attenta, responsabile, paziente, dolce, creativa, giocherellona, ..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca