Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Pessione (10023) !

Torino, le città principali

Babysitter Moncalieri
Babysitter Nichelino
Babysitter Collegno
Alessia, babysitting - 10023 Pessione

Buongiorno sono Alessia, ho 20 anni e sono una studentessa universitaria, frequento il corso triennale in Scienze dell'Educazione e ho già avuto molte esperienze con i bambini, durante le scuole superiori e i campi estivi. Mi piace molto intrattenere i bambini con tantissimi giochi ma anche aiutarli nei loro compiti e studio a casa. Conosco diverse attività da far svolgere ai bambini, anche riguardanti la psicomotricità. Sono automunita e posso svolgere anche commissioni se necessario! :)
Anna Rita, baby sitter Pessione

Sono mamma di 2 ragazzi adolescenti, italiana ed ho 45 anni. Ho lavorato a lungo come impiegata e recentemente mi sono licenziata con l'idea di tornare ad occuparmi dei bambini, una delle mie prime attività lavorative. Posso occuparmi di bambini molto piccoli ed, eventualmente, anche delle faccende domestiche. Massima serietà.

Sono una studentessa all'ultimo anno della scuola superiore per i servizi socio-sanitari. Grazie a questa scuola ho potuto svolgere stage con vari tipi di utenze in diverse strutture: asilo nido, casa di riposo e comunità psichiatrica. Inoltre sono stata un'animatrice in un estate ragazzi per 4 anni. Sto cercando un lavoro come baby-sitter nei Week end. Adoro i bambini e sono molto propositiva nei loro confronti. Seria e affidabile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca