Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Peio (38024) !

Trento, le città principali

Babysitter Trento
Babysitter Rovereto
Babysitter Riva Del Garda
Giada, prescuola Vermiglio

Mi presento sono Giada, ho 21 anni. Ho varie esperienze con i bambini. Mi piacciono molto e ci passo volentieri del tempo assieme .
Alessia, babysitting occasionale - 38025 Dimaro

Mi chiamo Alessia, ho 19 anni e frequento l'ultimo anno del liceo delle Scienze umane. Ho svolto uno stage di due settimane all'asilo nido, ho aiutato diverse volte zii e cugini con i loro bambini, ho svolto il ruolo di animatrice in grest e attività estive rivolte a bambini di diverse età e anche come assistente in attività sportive rivolte ai più piccoli. Ho esperienze lavorative, per 10 mesi ho lavorato come babysitter per una famiglia con due splendidi bambini di età compresa tra i 5 e...
Alessandra, babysitting Mezzana

Sono una ragazza di 33 anni con tanta esperienza con i bambini perché ho badato per anni ai miei cugini a tempo pieno e adesso della mia nipotina. Lavoro perché devo, per questo mi propongo per serate, stacchi di pranzo o weekend per poter arrotondare un po'. Sono 11 anni che lavoro per un dentista perciò conosco primo soccorso e cura delle persone, sono una donna seria con grandi principi morali da poter condividere e tanta tanta pazienza. Adoro giocare e condividere tempo con i bambini.
Francesca, baby sitter Vermiglio

Ciao sono Francesca, ho 25 anni. Sono una ragazza dinamica e solare. Ho avuto esperienza come animatrice per molti anni in oratorio. Mi piacciono tantissimo i bambini e amo giocare con loro, soprattutto all’aria aperta.
Untaru, ragazza alla pari Pellizzano

Sono mama a due figli. Sono una persona carina, afettuosa. Mi piace a fare tutto che e possibile per vedere un suorisso da loro. Conosco bene come devi fare questo lavoro, quando sono vicina di loro sono tantto felice a fare tutto per loro bennessere.
Stefano, babysitting - 38029 Passo del tonale

Salve sono Stefano 35 anni sono sportivo e maestro di board sport, skate , snowboard e faccio qualsiasi altro sport, quindi lavoro molto s contatto con i bambini ho moltissima pazienza e i bambini si trovano bene con me , spero di fare al caso vostro
Giulia, baby-sitter Dimaro

Sono una ragazza di 17 anni e frequento il liceo scientifico. Cerco un lavoro come babysitter in Val di sole. Mi piacciono i bambini e ho esperienza, sia con bambini piccoli che bambini grandi. Posso anche aiutare con i compiti e cucinare.
Serena, baby-sitter Dimaro

Mi chiamo Serena, ho 17 anni e frequento un liceo linguistico (conosco quindi italiano, tedesco, inglese, spagnolo e albanese) Ho una sorella piccola di 10 anni che ho sempre tenuto da quando era appena nata. Molto spesso ho fatto da babysitter a diversi bambini di tutte le età! Posso aiutare i bimbi con i compiti per scuola o semplicemente giocarci e passarci il tempo insieme
Francesca, babysitting Pracorno

Ciao sono Francesca e ho 19 anni. Frequento l'ultimo anno al liceo delle scienze umane, sto cercando un'attività da baby sitter part time per vedere se un'esperienza lavorativa di tipo ludico assistenziale con i bambini possa concorrere nella mia futura scelta universitaria e per imparare ad essere indipendente economicamente. Sono una ragazza tranquilla e motivata, soprattutto adoro i bimbi, e sarei davvero contenta se potessi trovare qualcuno che possa darmi questa opportunità.

Sono una ragazza di 23 anni che ama i bambini, la loro spontaneità, il loro entusiasmo anche nelle semplici cose di ogni giorno. Mi piacerebbe far diventare il mio amore per i bimbi il mio lavoro perché mi farebbe sentire davvero realizzata.

Sono una studentessa prossima alla laurea in Educazione Professionale. Nel frattempo mi piacerebbe iniziare a fare qualche esperienza lavorativa. Sono una ragazza solare, creativa, disponibile, paziente, affidabile, responsabile, creativa. Mi piace stare con i bambini, giocare con loro, fare scoprir loro cose nuove soddisfando le loro curiosità, aiutarli a svolgere i loro compiti, guidarli nella ricerca di possibili soluzioni ai problemi che incontrano nella loro crescita, condividere pensier...

Sono una ragazza di 30 anni, insegnante. Ho esperienza con bambini dai 3 ai 14 anni.
Angelica, babysitting occasionale Dimaro

Salve, sono una ragazza di 25 anni allegra e pieni di energia mi piace tanto giocare con i bambini e passare del tempo con loro. Nel corso della mia vita ho frequentato corso di pedagogia ed ho fatto tanta esperienza grazie alla mia famiglia numerosa e piena di cugini.

Sono Emma, ho 26 anni e negli ultimi anni ho lavorato spesso con bambini come educatrice, sto frequentando l università di scienze dell'educazione e sono all'ultimo anno.

Sono una giovane donna diplomata al liceo psico socio pedagogico di Trento e laureata in Giurisprudenza. Nell'attesa di completare la creazione di un sogno nel cassetto verso la Pasqua del 2021 mi rendo disponibile a lavori di baby sitting. Oltre ad esperienze con famiglie ospiti dell'hotel ove lavoravo, ho svolto un tirocinio professionale durante il liceo presso una scuola materna.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca